Già un Kurono che prefisce Tae a Reika è troppo, figuramoci due... XD mi chiedo ancora come faccia a preferire Tae...Kharas ha scritto:Da quello che ho intuito secondo me Reika vuole duplicare Kurono resuscitandolo una seconda volta, ma sai che lollate se pure st'altro volesse tae, Reika si ammazzerebbe XD
Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
Ospite
grazie per il capitolo mm proprio ora che avevo rivalutato quel tizio è morto peccato mmm be il suo nome non me lo ricordo XD
-
Ospite
grazie per il cap ^^ però il manga prosegue a un ritmo troppo lento, cioè non è successo praticamente niente a sta botta tranne la morte di quel tizio inutile U_U
si accettano scomesse per quale opera d'arte sarà il boss finale, per me il David di Donatello da Firenze con furore XD
per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora
si accettano scomesse per quale opera d'arte sarà il boss finale, per me il David di Donatello da Firenze con furore XD
per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora
-
ZioTesKio
Beh, no dai... sono 19 pagine e più di tanto non è che puoi metterci per lo stile che ha e su cui ha improntato il fumetto, direi che è un capitolo normale, ma che questo vuol dire, purtroppo, che ci vorrà tempo per vederne la fine.grazie per il cap ^^ però il manga prosegue a un ritmo troppo lento, cioè non è successo praticamente niente a sta botta tranne la morte di quel tizio inutile U_U
Certo Tae suora non lo èper quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora
- Hidan
- Ex-Member

Secondo me ha paura che reika dopo che l'hanno fato lo pigli per il culo perchè è un microdotatoKharas ha scritto:per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora
Tae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbe 

-
Baruc
oh mio dioooo come fai a sapere certe cose???Hidan ha scritto:Secondo me ha paura che reika dopo che l'hanno fato lo pigli per il culo perchè è un microdotatoKharas ha scritto:per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suoraTae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbe
ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più
- Hidan
- Ex-Member

Kishimoto? Kei Kishimoto? quella se la fa solo in sognoBaruc ha scritto:ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più

-
Yamato
Penso intendesse "Lara Croft"!Hidan ha scritto:Kishimoto? Kei Kishimoto? quella se la fa solo in sognoBaruc ha scritto:ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più
- Hidan
- Ex-Member

Ah... vabbè Reika è meglio, e poi quella nn ha mano avuto troppo tempo per lamentarsi, è morta prestissimoYamato ha scritto:Penso intendesse "Lara Croft"!Hidan ha scritto:Kishimoto? Kei Kishimoto? quella se la fa solo in sognoBaruc ha scritto:ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più

-
Ospite
oddio sono rotolato XDHidan ha scritto:Tae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbeKharas ha scritto:per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora