Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

grazie per il cap 293 ora me lo leggo!! :lol: :lol:
Ospite

grazie mille per il nuovo capitolo!!!
Baruc

Akikako ha scritto:
toyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantz :) la serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100% asd
leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giorno asd
io ti consiglio anche di farlo durante!

cappello stile homer, cannucce, birra e gantz
Ospite

grazie x il nuovo capitolo!
questo secondo me è un capitolo memorabile! finalmente è successo quello ke aspettavo con ansia da moltissimo tempo!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Akikako ha scritto:
toyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantz :) la serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100% asd
leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giorno asd
Grazie mille per il capitolo! l'ho letto ank'io ieri notte (erano le 3!) appena tornato dalla baldoria. devo dire che ci sta tutto: si va a letto soddisfatti e rilassati 8-)
Ospite

sten666 ha scritto:
Akikako ha scritto:
Grazie mille per il capitolo! l'ho letto ank'io ieri notte (erano le 3!) appena tornato dalla baldoria. devo dire che ci sta tutto: si va a letto soddisfatti e rilassati 8-)
e sì,un capitolo di gantz è il massimo del relax asd asd
Ospite

come fate a dire ke è rilassante? gantz è tutto tranne ke rilassante...ogni capitolo ti stravolge la storia con qualke sorpresa...x quanto mi riguarda ogni volta ke finisco di leggere uno inizio a farmi le seghe mentali.
Ospite

sballobronx ha scritto:come fate a dire ke è rilassante? gantz è tutto tranne ke rilassante...ogni capitolo ti stravolge la storia con qualke sorpresa...x quanto mi riguarda ogni volta ke finisco di leggere uno inizio a farmi le seghe mentali.
infatti lo dicevamo in modo ironico asd
Ospite

Akikako ha scritto:
sballobronx ha scritto:come fate a dire ke è rilassante? gantz è tutto tranne ke rilassante...ogni capitolo ti stravolge la storia con qualke sorpresa...x quanto mi riguarda ogni volta ke finisco di leggere uno inizio a farmi le seghe mentali.
infatti lo dicevamo in modo ironico asd
ok chiedo perdono :D ragazzi ma ke ne pensate dell'ultimo capitolo?
Baruc

sangue arti tranciati e pistole... :D

aspe aspe
Spoiler:
nell'ultima vignetta chi è che viene schiacciato?? il modello?
Rispondi

Torna a “Gantz”