Nuovi manga - Acquisizioni Italiane

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chi non prende soul eater puzza!
scherzo XD

però fidatevi che non è il solito manga,e poi fa sbragare dalle risate...appena esce sarà mio!!! :twisted:
delle serie che la panini rilascia quest'anno prenderò solo lui e bleach gold(sono ancora indeciso,ma vista la mia impossibilità di riperire la ristampa in edizione normale mi sà che lo prenderò)...ho troppe serie in corso e il portafoglio tra moto e manga sta incominciando a sgonfiarsi troppo :ommio: asd
Ospite

senza offesa esistono almeno una ventina di shonen inediti superiori a soul eater asd
ed io ne sconsiglio l'aquisto 8-)
compratevi pluto di urasawa che esce pure lui amaggio o team medical dragon soldi spesi meglio che per quella vaccata di soul eater :twisted:
Ospite

de gustibus...
di urasawa sto leggendo 20th century boys..
ZioTesKio

compratevi pluto di urasawa che esce pure lui amaggio
Molto molto tentato, ma non vorrei che quelle merde della plama usassero la carta che gli è rimasta da slam dunk deluxe (?), tra parentesi spero che questo apra ad una ristampa di 20th century boys... anche se vista la loro serietà il rischio di trovarsi con una serie a metà è più che alto...

PS: ho provato a dare un'occhiata a soul eater, niente di che per i miei gusti, se mai lo leggerò sarà sulle scansioni, ma preferisco spendere per altro il dinero :P
cacio
Ex-Member
Ex-Member

ZioTesKio ha scritto:tra parentesi spero che questo apra ad una ristampa di 20th century boys...
siamo in due a sperarlo mi piacerebbe avere il cartaceo di 20th century boys...
ma sopratutto non mi dispiacerebbe avere anche 21th century boys asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Ma se non mi sbaglio quello sta già uscendo... solo che uno ci si fa la birra senza la storia precedente :P
cacio
Ex-Member
Ex-Member

no vabbè senza la storia precedente uno non se ne fa di nulla della conclusione del manga asd che già di per se è abbastanza complicato da capire figuriamoci leggersi solo gli ultimi sue volumi asd
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Già... ma mi raccomando, se dovessero annunciare la ristampa di 20th corri a prendere immediatamente i due volumi di 21st o poi ti ritrovi nella situazione inversa, queste merde hanno la tendenza a non ristampare i loro albi (ed io solo ora mi sono accorto di Gantz...), fosse per me li lascerei crepare a fare solo le ristampe di naruto e bleach fino a quando ci sarà chi le compra... dopo aver letto il servizio che hanno fatto ai loro lettori con slam dunk deluxe c'è da sputargli sopra come faceva il tipo che aveva recensito quel fumetto asd
cacio
Ex-Member
Ex-Member

il problema è quello si basano solo su naruto e bleach visto che ci sono interi battaglioni di BM pronti anche a sborsare 10euro a numero pur di averlo...e quindi le altre serie vengono trasandate o completamente ignorate...
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Ma non è neppure quello il problema, voglio dire... se intendono cavare sangue a più non posso da quelle testate è giusto, quello che non è corretto è la loro gestione degli arretrati, dopo un tot di mesi non ne trovi più... salvo poi vedertele come versione gold con l'aggiunta della sovracoperta sul numero da edicola (e nemmeno si prendo la briga di coprire il vecchio prezzo), ma diamine è cosa normale vedere richieste di 80 euro per un numero di Eden? E' cosa normale veder sparire il numero 5 di 100% Fragola come se ne avessero stampati due decine?; la gestione delle ristampe... non intendono ristampare Gantz, non intendono ristampare 20th, ristampano in versione deluxe (si fa per dire) Slam Dunk e lo bloccano dopo tot volumi... senza neppure prendersi la briga di avvisare chi aveva buttato (perché altro non ha fatto) i suoi soldi per quell'edizione di merda che i diritti erano passati ad un altro editore (D/visual, che i miei di soldi li vedrà per SD... sempre che non costi 9 euro...); la gestione delle traduzioni ed adattamenti (uno poteva prendere come uno scherzo quello che scrisse Bevere sulla posta di Berserk, errori riportati pari pari da collana normale a collection per poi essere corretti nella Maximum... ma cazzo succede davvero!); in poche parole hanno una considerazione dei loro lettori pari a zero, se ne fottono di quel che chiedono (neanche fossero richieste esorbitanti... perché con la Star i problemi di arretrati non ci sono?), se ne fottono dei loro suggerimenti e delle loro critiche (hanno addirittura chiuso il loro forum in questi giorni e ammazza quante critiche c'erano... considerando che cancellavano a più non posso la situazione era tragica), se ne fottono se gli stessi si sentono rapinati per aumenti ingiustificati per la sola sovracopertina (per Death Note gold o quel che è fu così).
Pretendono davvero che proponendo cazzate commerciali come blue dragon o soul eater riacquistino lettori? Ma che si levino dalle palle e si tengano i loro fottuti comics e lascino fare a chi ha più passione per i manga, sono davvero molto deluso da questa casa.
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”