Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

comunque l'apparato genitale è andato
LOL altro "duro" colpo per Reika asd
Appunto..suggerirei a Kurono di cercare rinforzi allo stadio olimpico asd asd asd asd asd (secondo me gli alieni scappano subito :D )
Beh poteva andargli peggio agli alieni, ad esempio...
a) potevano finire a Gela e li avrebbero già impallinati e schiaffati in un pilastro
b) potevano finire a Napoli ed ora sarebbero con con confezioni di videoregistratori con dentro mattoni :mrgreen:
c) la peggiore di tutte le ipotesi... a Pontida durante una riunione leghista... probabilmente sarebbero già dalle parti di Plutone, in fuga dal pianeta che ospita quegli esseri strani asd
abarth252

LOL altro "duro" colpo per Reika
Quando Kurono le ha negato il frutto dell'amore (pazzo) non si è accontentata d'altro...peccato! Non abbiamo avuto il piacere di vedere il suo fiore inpollinato asd asd (O NO......quella posizione sulla tettoia attizza un eventuale alieno "DAVID DI MICHELANGELO" asd asd asd asd asd asd asd asd )

Il vecchio forse fanno ancora in tempo a bloccargli l'emorragia e nasconderlo sottoterra..

Speriamo che Takeshi si salvi :(
Baruc

sarà una missione farlocca.......

siamo in italia........ con un pò di soldi si risolve tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: alora!!!
Ospite

Voglio il capitolo 294!!! lo voglio ora!!! cmq nn può morire il vecchietto.. è il + fiero.. se ci muore nn c'è + gusto!!! e poi è troppo bello gantz! veramente troppo! il mio manga preferito!
Ospite

Baruc ha scritto:sarà una missione farlocca.......

siamo in italia........ con un pò di soldi si risolve tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: alora!!!
ehm non so se gli alieni siano molto interessati al denaro
Comunque l'idea di riunire tutti gli ultras di Italia contro la minaccia aliena sarebbe un idea niente male,quasi da farci un film e non servirebbero nemmeno le tute da gantzer,quattro,cinque cori e scapperebbero via miagolando asd asd asd
Ospite

Grazie per il cap 293, non ce la facevo più asd
sto pregando per la vita del vecchietto, mentre inaba sembra avere avuto un suo piccolo momento di gloria prima di schiattare.
ZioTesKio

Quando Kurono le ha negato il frutto dell'amore (pazzo) non si è accontentata d'altro...peccato!
Secondo me prima o poi punterà al bersaglio "grosso", Kaze...un nome una garanzia asd anche se fino alla fine sarà il mitico vecchietto a castigarla asd
Il vecchio forse fanno ancora in tempo a bloccargli l'emorragia e nasconderlo sottoterra..
Se non c'è già... sottoterra... asd
Speriamo che Takeshi si salvi
Già... se non fosse Gantz ci giurerei, ma vista la fine della nonna e del nipotino... quien sabe...

Certo che aspettare due settimane tra un capitolo e l'altro è tosta... anche se da libero sfogo alla fantasia... ne abbiamo sparate di minchiate in due pagine asd
Ospite

Certo che aspettare due settimane tra un capitolo e l'altro è tosta... anche se da libero sfogo alla fantasia... ne abbiamo sparate di minchiate in due pagine asd
no dai...questo è anche normale asd asd asd sarebbe strano il contrario asd
Ospite

sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantz :) la serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100% asd
Ospite

toyaky ha scritto:sono le 2 di notte di un sabato sera e sono appena tornato da una seratina di sfrenata allegria di birrette,con le mie compagnette, devo ringraziare tutti coloro che hanno rilasciato l ennesimo nuovo capitolo di gantz :) la serata nn poteva finire meglio, ora nn mi resta da fare di vedermi il capitolo e gustarmelo al 100% asd
leggere gantz alle 2 di notte dopo una serata birra,deve essere il massimo,ci proverò anche io un giorno asd
Rispondi

Torna a “Gantz”