Haruto va in prima superiore Jap, quindi ha 16 anni. Rin, di conseguenza, ne ha 15.Hidan ha scritto:Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa...Yamato ha scritto:O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDHidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...forse si... però Seo la disegna come na 13enne... secondo me una delle cose che rendono Suzuka molto superiore a Kimi è che i personaggi i Suzuka sono più adatti alla loro età, invece in Kimi sembrano tutto 14enni...
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ho detto che sembrano molto più piccoli... Rin nn assomiglia per niente ad una 15enne...Yamato ha scritto:Haruto va in prima superiore Jap, quindi ha 16 anni. Rin, di conseguenza, ne ha 15.Hidan ha scritto:Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa...Yamato ha scritto: O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDforse si... però Seo la disegna come na 13enne... secondo me una delle cose che rendono Suzuka molto superiore a Kimi è che i personaggi i Suzuka sono più adatti alla loro età, invece in Kimi sembrano tutto 14enni...

nella mia scala di gradimento Rin è salita di tre o quattro spanne
ha ripetuto le mie stesse identiche parole di qualche post fa(di quanto Kanzaki è stata stro**a e di quanto Haruto si doveva incazzare),mitica
Comunque Eba è scomparsa(di nuovo) adesso voglio vedere una EbaXHaruto
PS:dai su' Yama,potremo paragonare Torino come una la versione italiana di Tokio,quindi hai buone possibilità,che poi aumentano se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia

Comunque Eba è scomparsa(di nuovo) adesso voglio vedere una EbaXHaruto

PS:dai su' Yama,potremo paragonare Torino come una la versione italiana di Tokio,quindi hai buone possibilità,che poi aumentano se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia

Grazie per il capitolo!!!!
Haruto sarà un po' (tanto) pirla però è sfigatissimo, si è trovato nel bel mezzo di una faida tra sorellastre che gli rompono costantemente le palle, in più la ragazza che desidera è molto, troppo insicura.

Haruto sarà un po' (tanto) pirla però è sfigatissimo, si è trovato nel bel mezzo di una faida tra sorellastre che gli rompono costantemente le palle, in più la ragazza che desidera è molto, troppo insicura.
e ma mi pare che kanzaki abbia un pò lasciato da parte l'insicurezza nell'ultimo capitolo 
se prima poteva sembrare una sorta di honoka, ora decisamente no

se prima poteva sembrare una sorta di honoka, ora decisamente no
Grazie per il nuovo cap!
Certo che è quasi impossibile che in un capitolo Kanzaki trovi le palle per dichiararsi
Bo...

Certo che è quasi impossibile che in un capitolo Kanzaki trovi le palle per dichiararsi

Bo...

E se per strada incontro Licia per caso? O___O (ok, battuta del cazzo xD)Akikako ha scritto:se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia![]()
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
E se invece di scrivere direttamente pensi?Yamato ha scritto:E se per strada incontro Licia per caso? O___O (ok, battuta del cazzo xD)Akikako ha scritto:se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia![]()