Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più... asd
O___O Scusa, ma non ha la tua età? xD
Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa... :mmm: forse si... però Seo la disegna come na 13enne... secondo me una delle cose che rendono Suzuka molto superiore a Kimi è che i personaggi i Suzuka sono più adatti alla loro età, invece in Kimi sembrano tutto 14enni...
Haruto va in prima superiore Jap, quindi ha 16 anni. Rin, di conseguenza, ne ha 15.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto: O___O Scusa, ma non ha la tua età? xD
Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa... :mmm: forse si... però Seo la disegna come na 13enne... secondo me una delle cose che rendono Suzuka molto superiore a Kimi è che i personaggi i Suzuka sono più adatti alla loro età, invece in Kimi sembrano tutto 14enni...
Haruto va in prima superiore Jap, quindi ha 16 anni. Rin, di conseguenza, ne ha 15.
Ho detto che sembrano molto più piccoli... Rin nn assomiglia per niente ad una 15enne... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

nella mia scala di gradimento Rin è salita di tre o quattro spanne asd asd ha ripetuto le mie stesse identiche parole di qualche post fa(di quanto Kanzaki è stata stro**a e di quanto Haruto si doveva incazzare),mitica asd asd
Comunque Eba è scomparsa(di nuovo) adesso voglio vedere una EbaXHaruto :ommio:
PS:dai su' Yama,potremo paragonare Torino come una la versione italiana di Tokio,quindi hai buone possibilità,che poi aumentano se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia asd asd
serafin74

Grazie per il capitolo!!!! :D
Haruto sarà un po' (tanto) pirla però è sfigatissimo, si è trovato nel bel mezzo di una faida tra sorellastre che gli rompono costantemente le palle, in più la ragazza che desidera è molto, troppo insicura.
Jjarod

grazie del capitolo!
Ospite

Grazie per il nuovo cap!
Baruc

e ma mi pare che kanzaki abbia un pò lasciato da parte l'insicurezza nell'ultimo capitolo :D

se prima poteva sembrare una sorta di honoka, ora decisamente no
Ospite

Grazie per il nuovo cap! :happy:
Certo che è quasi impossibile che in un capitolo Kanzaki trovi le palle per dichiararsi :sticazzi:

Bo... :gratgrat:
Yamato

Akikako ha scritto:se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia asd asd
E se per strada incontro Licia per caso? O___O (ok, battuta del cazzo xD)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:se vai a visitare un campo di atletica durante un giorno di pioggia asd asd
E se per strada incontro Licia per caso? O___O (ok, battuta del cazzo xD)
E se invece di scrivere direttamente pensi? :1XD: anche perchè nn l'ho capita O_O"
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”