Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ramm
- Hasta Dipendente
no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze
Bel cap, ancora una volta Rin prova a mettere i bastoni tra le ruote e ancora una volta otiene l'effetto contrario.. Però rimedia in un attimo riscatenando il panico

Bel cap, ancora una volta Rin prova a mettere i bastoni tra le ruote e ancora una volta otiene l'effetto contrario.. Però rimedia in un attimo riscatenando il panico

And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
di personaggi di un anime...Baruc ha scritto:Mi passi?robroy ha scritto: ma se trovassi veramente la tua suzuka e mi passi honoka mi va benissimo^^ (se poi mi lasci suzuka bene lo stesso^^)![]()
stiamo parlando di ragazze o di figurine?
Beh, Rin tanto male non lo è xDHidan ha scritto:Se oltre che stronze sono bone anche a me nn dispiaccionoRamm ha scritto:no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze![]()
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...Yamato ha scritto:Beh, Rin tanto male non lo è xDHidan ha scritto:Se oltre che stronze sono bone anche a me nn dispiaccionoRamm ha scritto:no tranquillo, anch'io ho un predilezione per le stronze![]()

O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDHidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Nn mi pare... Haruto va in 1° superiore no? però è quella jappa...Yamato ha scritto:O___O Scusa, ma non ha la tua età? xDHidan ha scritto:Vero, però è troppo piccola... se avesse un paio di anni in più...