HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

no e vero io so ke sta male ed e sul punto d morte..xro lasciava appunti e il continuamento della storia x essere finita lo stesso!
Yamato

the devil 91 ha scritto:no e vero io so ke sta male ed e sul punto d morte..xro lasciava appunti e il continuamento della storia x essere finita lo stesso!
Ah, già, quella del tumore al cervello...=_= Forse è il fake mangofilo più gettonato del Web, dopo quello che Dragon Ball AF sia una serie ufficiale e non una doujinshi.
Ospite

NO niente tumore o robba varia ha avuto un incidente e si è fatto male alla mano infatti si noti che gli ultimi i disegni sono peggio(sinceramente io nn l'avevo notato ma conoscenti che disegnano proprio hanno detto che si vede che sono peggiorati) percio nn si sa se rinizia
Yamato

respawin ha scritto:NO niente tumore o robba varia ha avuto un incidente e si è fatto male alla mano infatti si noti che gli ultimi i disegni sono peggio(sinceramente io nn l'avevo notato ma conoscenti che disegnano proprio hanno detto che si vede che sono peggiorati) percio nn si sa se rinizia
Altro fake =___= I disegno sono sempre stati merdosi, e Togashi non c'ha voglia (difatti annunci ufficiali non ce ne sono).
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

togashi fà sempre questo,inizia bene,un bel fumetto etc.. e poi si rompe!! con "yu degli spettri"(yu-yu mi sembra si chiamasse il manga),sembra che alla fine si sia annoiato di disegnare,e fà un mega impastone finale della storia.. cose assurde.. cmq ha perso tutta la mia stima questo autore
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

io trovo (e credo non solo io) che i disegni sono peggiorati tantissimo ma non credo che sia dovuto a un incidente. disegni a parte come manga mi è sempre piaciuto molto non saprei neanche dire il perchè... credo più che altro per la sua bravura nel descrivere i "lineamenti" psicologici dei vari personaggi, anche se questo particolare a volte lo rende pesante da leggere. la storia è davvero particolare e oltre tutto (sempre secondo me) c'è stato un cambiamento radicale nella trama da quando sono arrivate le formicone e da li è diventato ancora più violento :twisted: , anche se mi è dispiaciuto per la (immotivata) sparizione di kurapika e leorio! attendo i prossimi capitoli cap a braccia aperte e come al solito: grazie mille hasta per tutto quello che fate!
Ospite

ronsofang ha scritto:io trovo (e credo non solo io) che i disegni sono peggiorati tantissimo ma non credo che sia dovuto a un incidente. disegni a parte come manga mi è sempre piaciuto molto non saprei neanche dire il perchè... credo più che altro per la sua bravura nel descrivere i "lineamenti" psicologici dei vari personaggi, anche se questo particolare a volte lo rende pesante da leggere. la storia è davvero particolare e oltre tutto (sempre secondo me) c'è stato un cambiamento radicale nella trama da quando sono arrivate le formicone e da li è diventato ancora più violento :twisted: , anche se mi è dispiaciuto per la (immotivata) sparizione di kurapika e leorio! attendo i prossimi capitoli cap a braccia aperte e come al solito: grazie mille hasta per tutto quello che fate!
asd non sei l'unico la penso esattamente come te.. hai disegni non ci faccio molto caso la storia direi che è più importante di certo mica si vendono i libri dalla copertina
Ospite

ciao ragazzi di solito io nn leggo hunter hunter o meglio avevo abbandonato e nn so nemmeno il perchè ma prendendo gusto a leggere gantz mi so detto xk' no ritorniamo a hunter hunter!! ora il fatto è questo io sono rimasto al 21 :ommio: e volevo sapere come sta andando avanti il fumetto da li in poi ??? tutte le leggende sul mangaka sono scomparse e ha ripreso a disegnare o è successo qualkos altro ?? :P
Yamato

toyaky ha scritto:ciao ragazzi di solito io nn leggo hunter hunter o meglio avevo abbandonato e nn so nemmeno il perchè ma prendendo gusto a leggere gantz mi so detto xk' no ritorniamo a hunter hunter!! ora il fatto è questo io sono rimasto al 21 :ommio: e volevo sapere come sta andando avanti il fumetto da li in poi ??? tutte le leggende sul mangaka sono scomparse e ha ripreso a disegnare o è successo qualkos altro ?? :P
Va avanti ogni morte di Papa, con una tranche da dieci capitoli, e poi torna nell'anonimato.
Ospite

come rovinare il nome di un ottimo manga :cry:
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”