Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo 61 :mrgreen:
Utimamente non mi sta prendendo molto, ma speriamo che con questi nuovi scontri si risollevi un po'.
Ospite

Grazie mille per il nuovo capitolo...
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie a B4cc e Yamato per il bel capitolo 61
Ospite

Argh! No! Non mi lasciate così col fiato sospeso non lo sopporto!
Uff, va bè la pazienza è la virtù dei forti no? < ma questo è mica una specie di auto complimento?
Ma passando al capitolo, argh come ho già detto e poi, come se la caverà il gruppo di Amamya? dopotutto lo star commander che hanno davanti è un lv 3 mica cioppoline.
Per Aghea non la vedo poi così nera se l'è cavata una volta e se la caverà di nuovo.
Ospite

Bhe ageha se l'era cavata anche con l'aiuto del potere di kabuto che prima gli indicava dove sarebbero avvenute le esplosioni e poi ha fatto da esca...
Speriamo però che nel prossimo capitolo inizi un pò di movimento che questi capitoli di transizione stan durando da troppo...
Ospite

il livello dei combattimenti si sta x alzare :) i primi combattimenti erano abbastanza casuali,ma da adesso sara tutta un altra storia ;)
Yamato

bersek 2 ha scritto:i primi combattimenti erano abbastanza casuali
'somma: il primo Ageha vs Dholaki è stato tutt'altro che casuale! E, per inciso, a me è piaciuto un sacco!! Anche se, a 'sto giro, vorrei almeno un tre/quattro capitoli a scontro!
Ospite

Davvero bello *_* Anche se penso che lo Psy di Ageha e compagnia sia ancora troppo debole per gli WISE.
Grazie per il 61 ^_^
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 62.
Ospite

Grazie per il cap 62 :mrgreen:
Ovviamente nel primo capitolo di scontro Ageha le doveva prendere, ora aspettiamo il prossimo
Rispondi

Torna a “Psyren”