Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Vaizard ha scritto:il solito cieco :2nuu: , nel cap 291 non avevo visto subito neanche che le spade si erano rotto
Tranquillo, non sei l'unico.
Non avevo notato neanch'io che le spade si erano rotte, anche perchè nella RAW erano state divise le 2 pagine e non è che si capisse molto...
ZioTesKio

Spoiler 293:
Spoiler:
The equivalent of Courage

Phrase: A fighting spirit and a life turned in pieces

Inaba awakes tries to help the old man and kill every all the statues that were surrounding him.

Then the last boss appears.

Kurono is holding an H Gun, Kato his Y Gun (right now he is sending an alien), Reika is sniping Togo style.

Kaze is running with Takeshi, Sakurai is also running. Hikawa (holding an H Gun) and Kill Bill are attacking while running.

And then Inaba appears...he says [ha...ha...Kurono...] but then the boss steps on him...killing him.

Phrase: He wasn't destined to be a Hero.

Once again a terrible big boss appears!(is the same line of the previous chapter...)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

gli ultimi 2 cap sono degni di un macellaio! asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Spoiler 293:
Spoiler:
The equivalent of Courage

Phrase: A fighting spirit and a life turned in pieces

Inaba awakes tries to help the old man and kill every all the statues that were surrounding him.

Then the last boss appears.

Kurono is holding an H Gun, Kato his Y Gun (right now he is sending an alien), Reika is sniping Togo style.

Kaze is running with Takeshi, Sakurai is also running. Hikawa (holding an H Gun) and Kill Bill are attacking while running.

And then Inaba appears...he says [ha...ha...Kurono...] but then the boss steps on him...killing him.

Phrase: He wasn't destined to be a Hero.

Once again a terrible big boss appears!(is the same line of the previous chapter...)
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

troppo spoiler cosi' O.O vorrei vedere anke le immaggini ma nn devoooo la tentazione è troppo forte :ommio:
abarth252

cioè...
Spoiler:
non oso immaginare il boss finale..
ZioTesKio

Azz... ritrovo il fratello di spoiler anche qui LOL
Spoiler:
Secondo me, come da tradizione, è più piccolo degli altri... pelato e con la frase tipica "mi consenta, cribbio!" asd

Non so perché ma temo in una missione lunga, porca paletta...
Yamato

ZioTesKio ha scritto:
Spoiler:
Secondo me, come da tradizione, è più piccolo degli altri... pelato e con la frase tipica "mi consenta, cribbio!" asd
LOL, mi ricorda qualcuno... :?
abarth252

Spoiler:
Azz... ritrovo il fratello di spoiler anche qui LOL
colpa tua asd asd asd con quell'mp ("ora sono preso da Gantz") hai risvegliato in me l'interesse asd asd (ero indietro coi capitoli)

il NANO come boss me l'aspetto (dopotutto si trovano nella città dove esercita asd asd asd )
Non so perché ma temo in una missione lunga, porca paletta...
mi stavo appunto domandando "il boss finale per quante volte risorgerà?" asd

pork...Roma l'hanno trasformata in un tritacarne (stavolta le spade nn servono a nulla...come pure le tute-berserk) dopo il vecchio e lo sfigato chi ci lascerà? Con Reika ci andranno pesante? :(
ZioTesKio

LOL, mi ricorda qualcuno...
Giusto vagamente :mrgreen:
colpa tua asd asd asd con quell'mp ("ora sono preso da Gantz") hai risvegliato in me l'interesse
Azz asd
Spoiler:
mi stavo appunto domandando "il boss finale per quante volte risorgerà?"
Oh mamma! Non mi ci far pensare :ommio:
pork...Roma l'hanno trasformata in un tritacarne (stavolta le spade nn servono a nulla...come pure le tute-berserk) dopo il vecchio e lo sfigato chi ci lascerà?
Bon, è il solito inizio in cui nulla sembra funzionare... certo se poi si torna ai vecchi tempi in cui anche alla fine nulla funziona sono cazzi acidi :?
Con Reika ci andranno pesante?
Sicuramente sì... ma poi il boss la farà ministro asd
Ospite

secondo me muoiono tutti anke i vampiri e finisce gantz... raga ma ci siamo dimenticati una cosa i vampiri !!! ora ke sanno di gantz nn posso parlarne cn i loro fratelli vero altrimenti addio testa :S ma ora sanno anke che ci sono 300000121341552 gantzer molti di + che loro osavano immagginare xD poveri vampiri si sono fatti un brutto nemico un esercito intero xD
Rispondi

Torna a “Gantz”