Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

mbt6 ha scritto:Omosessuali Maschili per la precisione.
Quelli femminili si chiamano Yuri...

Meglio precisare, c'è chi ci tiene asd
pardon, è vero ^^

comunque ho letto il cap, grazieeee che poi è tradotto molto ma MOLTO meglio rispetto a un'altra scan che ho trovato qualche giorno prima di voi dell'Hasta... ma preferisco nettamente la qualità alla celerità :D

sta Miho mi piace sempre meno, a partire dai messaggi, sono di del parere che nei messaggi i LOL eccessivi servano a nascondere qualcosa... oppure so i jappi che so fusi chissà XD
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!
Vorrei dire una cosa...Non so se capita a qualcuno ma a me sembra ancora che questi capitoli di bakuman siano un prologo...cioè mi sembra che non ci sia ancora una trama dell'opera in cui io riesca ad entrare...Capita anche a voi? O sono io che lo prendendo dal lato sbagliato? Forse siamo incompatibili... :D o forse è ancora presto? Boh! :?
metal69

NaNaNa ha scritto:Grazie per il nuovo capitolo!
Vorrei dire una cosa...Non so se capita a qualcuno ma a me sembra ancora che questi capitoli di bakuman siano un prologo...cioè mi sembra che non ci sia ancora una trama dell'opera in cui io riesca ad entrare...Capita anche a voi? O sono io che lo prendendo dal lato sbagliato? Forse siamo incompatibili... :D o forse è ancora presto? Boh! :?
no devo dire che alcune volte ci ho pensato anche io!!! :? :? boh.... XD chissà!!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

metal69 ha scritto:
NaNaNa ha scritto:Grazie per il nuovo capitolo!
no devo dire che alcune volte ci ho pensato anche io!!! :? :? boh.... XD chissà!!
quoto in parte ank'io. forse dipende dal fatto che è difficile, almeno per me, imedesimarsi nei personaggi... bhà
Ospite

dite che la storia non ingrana? Forse perchè stanno facendo ancora la fame e non hanno sfondato, ma non posso parlare, io ho scoperto Bakuman quando si era al cap 25 circa e quindi me lo sono letto tutto di un fiato, magari chi lo segue da prima questa situazione diciamo statica potrebbe infastidire non so.
Ospite

Anche io me lo son letto tutto d'un fiato e questa staticità non l'ho notata.

Effettivamente secondo me l'amore platonico è troppo poco per dare un senso alla trama, almeno alla lunga...

Comunque per il momento mi è piaciuto, grazie Hasta ^^
Ospite

grazie per il nuovo cap^^
Ospite

Giomas ha scritto:Anche io me lo son letto tutto d'un fiato e questa staticità non l'ho notata.

Effettivamente secondo me l'amore platonico è troppo poco per dare un senso alla trama, almeno alla lunga...

Comunque per il momento mi è piaciuto, grazie Hasta ^^
Massì, lo dico pure io sin dall'inizio che sta Miho caga troppo le palle, fanno i simpatici dicendo "eh certe cose succedono solo nei manga" e poi mi tirano fuori una situazione assurda anche per un manga XD nono così non si fa U_U

vogliamo un appuntamento, che valga pure per gli arretrati!
Uryuu_Ishida

a me piace troppo...l'ho letto tutto d'un fiato disegando come un matto...anche io vorrei qualcuno con cui fare manga...sarebbe meraviglioso...complimenti a quelle sante mani che l'hanno portato tra noi anche se ancora in ita non è uscito...a proposito...si sa qnd uscirà?
Ospite

Uryuu_Ishida ha scritto:complimenti a quelle sante mani che l'hanno portato tra noi anche se ancora in ita non è uscito...a proposito...si sa qnd uscirà?
no ovviamente non si sa niente... comunque se vai verso pagina 47-48 si era già discusso un po' su questo argomento ;)
Rispondi

Torna a “Bakuman”