Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

scaricato capitolo e letto. Grazie ragazzi! anche se devo dire che ultimamente mi interessano quasi di più i commenti finali di Hidan e Yamato!! asd asd
Siete fortissimi ragazzi!! :hola:
Ramm
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

si ho sentito che la jump sta acquistando i commenti di yamato a fine capitoli di KNIM per riproporli settimanalmente asd

grazie per il cap, sono contento che alla viziata ragazzina sia andata storta.. E finalmente quel pirla s'è dato del coglione! asd
And again..

..It's me Against the World
Ospite

Vero! Finalmente ci è arrivato! E' del tutto coglione! asd
Grazie per il cap. !
Jjarod

Grazie mille ragazzi! Yamato stai su, che alla fine arriverà una buona per tutti! ;)
...spero...
serafin74

Grazie infinite per il capitolo. ;)
Finalmente haruto ha preso coscienza della sua vera natura. Rin mi sta sempre più sulle palle e haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola .
Nanami invece deve riprendersi un po' .....la ragazza mi preoccupa XD. La migliore di tutti è eba !!!! :D
Yamato

serafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.
Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
serafin74 ha scritto:haruto avrebbe fatto bene a prendergli il palloncino ed infilarglielo in gola.
Detto così suona vagamente fraintendibile rispetto al tipo di palloncino di cui si parli e su cosa gli debba infilare in gola xD
:1sasa:
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

Yamato ha scritto:
Lirico ha scritto:...yamato ma è possibile che ti scotti di una ragazza ogni giorno XD
Veramente eran due anni che me ne piaceva un'altra, e ho cambiato solo recentemente XD Solo che l'altra me ne faceva una al giorno xD
eh bo ogni volta leggo di qualche ragazza xD
Yamato

Lirico ha scritto:eh bo ogni volta leggo di qualche ragazza xD
No, beh, le altre volte era sempre la stessa (la versione bionda di Eba, come l'ho chiamata alcune volte) xD Solo adesso è una nuova!! XD
Jjarod

Yamato ha scritto:
Ehm....
:shock:
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”