FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

silver ha scritto:davvero un capitolo fenomenale!!!
Spoiler:
ben gli sta a kimblee...kmq io mi domando ke fine abbia fatto il comandante supremo...è da un po ke nn se ne sente parlare!!!
Spoiler:
il comandante supremo se ricordo bene stava nei territori d brings x una dimostrazione militare...xò se ne è andato poko prima ke katturassero al...credo ke farà la sua entrata + in là in qualke scontro...frs contro mustang

ps ma xk questa cosa l'hai scritta in spoiler?.. O.o
silver

l'ho scritto spoiler x la prima parte del mex...x ki ancora nn aveva letto il cap 92!!!
Ospite

Scusate raga, potre chiedervi ogni quanto escono i capitoli? perchè sto leggendo 3 fumetti ma non riesco a organizzarmi!!! non ci capisco niente!
Yamato

alex_dg89 ha scritto:Scusate raga, potre chiedervi ogni quanto escono i capitoli? perchè sto leggendo 3 fumetti ma non riesco a organizzarmi!!! non ci capisco niente!
Come scritto solo il titolo della sezione, Full Metal Alchemist è mensile. I capitoli, in Giappone, escono il 12 di ogni mese. Ovviamente, per vederli in italiano, si dovrà aspettare un po' di tempo, anche complice il fatto che son capitoli più lunghi di quelli settimanali.
Ospite

ok grazie, infatti non era la periodicità che mi interessava ma la data^^ :ok:
cacio
Ex-Member
Ex-Member

rilasciato capitolo 93 ;)
Immagine
Immagine
Immagine
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

Wow grazie!! :DD:

scarico subito e poi commento! ;)
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Grandissimi, grazie per il capitolo :mrgreen:
Spoiler:
Beh che dire, un bel capitolo come al solito, Pride si conferma l'homunculus più bastardo, Kimblee fa una fine veramente merdosa (volevo l'ammazzasse Scar ma vabbe...) e anche Yoki ha il suo momento di gloria. Il combattimento dei fratelli Armstrong mi paice sempre di più anche se aspetto che entri davvero nel vivo e l'assenza del Padre e di Hohenheim è compensata dal colonello Mustang che nella pagina finale (veramente stupenda) va in Berserk... finalmente vendetta per Hughes :twisted:
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie x il cap.
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille! bel capitolo, come sempre del resto...
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”