Un paio di domande:
Di Naoshi farete tutti i 5 One Shot (vi mancano Williams, Koi no Kamisama e il nuovo Apple)?
Pubblicherete il nuovo Bangai Hen di Fairy Tail?
One-Shot, Short Story, ecc... - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- macros
- Leggenda
vedremo, apple a Williams sono interessanti, Koi no Kamisama è un po' il peggiore da quanto ho letto... al momento con lo staff siamo un po' tirati ma se magari arriva qualche nuovo editor o traduttore si potrebbe anche fare...bolis ha scritto:Un paio di domande:
Di Naoshi farete tutti i 5 One Shot (vi mancano Williams, Koi no Kamisama e il nuovo Apple)?
Pubblicherete il nuovo Bangai Hen di Fairy Tail?
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

LOL!! Io l'ho trovato, invece, il più carino! Sì, è stupido e artisticamente è quello meno riflessivo e maturo, però come One-Shot romance l'ho adoratamacros ha scritto:Koi no Kamisama è un po' il peggiore da quanto ho letto...

Io, se serve, ci sarò dal 13 febbraio in poi (ovvero, quando finisco gli esami). Prima, preferisco occuparmi solo delle serie che seguohidan ha scritto:Nonostante gli impegni, i recuperi eccetera io ci sono sempre se si parla di one shot di Naoshi

Bella questa sezione, appena arrivato mi hanno consigliato di venirci e leggere personant, un gran bel consiglio...
Mi è piaciuto molto sia lo stile del disegno che la storia che è ben articolata nonostante sia chiusa in una one-shot...
complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato, e anche a gli altri dello staff(lavorano anche loro, ma su altro
)
Mi è piaciuto molto sia lo stile del disegno che la storia che è ben articolata nonostante sia chiusa in una one-shot...
complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato, e anche a gli altri dello staff(lavorano anche loro, ma su altro

mi sono appena letto island,come opera è bella ed ha anche un bel significato intrinseco, però
PS:vi posso segnalare la one shot "Jump Super Stars"? è un cross over fatto dagli stessi autori di "Eyeshield 21" per promozione del medesimo videogioco,non è niente come storia,però è carino 
Spoiler:

Davvero carini questi One Shot,sopratutto Doki Doki summer beach,l'idea è buttata lì però secondo me se la storia fosse stata un pò più curata avrebbe potuto avere successo 

ragazzi non avete segnalato al sito dell'accordo che avete già tradotto personant =_= fra un pò lo rifacciamo noi...se non capitavo qui stasera si lavorava per nulla <,<'
poco male, avevamo già deciso di lavorare ad altro. mi sono permessa di sostituire la nostra prenotazione con la vostra e segnalare "concluso".
poco male, avevamo già deciso di lavorare ad altro. mi sono permessa di sostituire la nostra prenotazione con la vostra e segnalare "concluso".
- macros
- Leggenda
ti suggerisco di fustigare bacc...XDFreija_robin ha scritto:ragazzi non avete segnalato al sito dell'accordo che avete già tradotto personant =_= fra un pò lo rifacciamo noi...se non capitavo qui stasera si lavorava per nulla <,<'
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS