Sicuramente non è un bel finale. Anzi non è un finale
é da dire però che mi aspettavo una peggio cagata. Cioè... mi aspettavo che ogni cosa sarebbe finita nel giro di 4 capitoli... e già m'immaginavo la cagata della parte romance del fumetto...
"ehi ti amo"
"anche io"
"bene"
-fine-
Invece... il come l'ha fatto finire mi è piaciuto rispetto ad altri sfortunati manga droppati.
Come ho detto prima non è un finale. Non è di quei manga droppati dove si arriva frettolosamente alla fine... è un manga droppato dove l'autore non ha voluto arrivare alla fine da lui all'inizio prefissata... non so se mi son spiegato, ma insomma, quello che voglio dire è che secondo me, il cap 99 sarebbe stato questo. Drop o non drop.
Penso che la parte finale o comunque almeno altri 60 70 capitoli avrebbero trattato del ritorno di kuzumi alla seinagi. Magari 4 o 5 capitoli sull'addestramento.. che secondo me sarebbe andato molto veloce a livello di capitoli...
Poi vabbè... non so se alla fine kuzumi diventerà davvero un grande mago (anche se sono convinto di sì, visto che a prescindere dal potere magico è un ottimo stratega) e non penso nemmeno che tutti si chiedessero quello...
Il vero motivo perchè lui è entrato alla seinagi, il vero motivo per cui il mangaka ha scritto questo manga è per raccontare la storia di un ragazzo innamorato, con un pò di magia in mezzo

Diciamo che la magia è l'apostrofo rosa tra le parole t'amo. Bè io ormai ero curioso di sapere se e come kuzumi e hiragi si mettessero assieme... e come avrebbe reagito misuzu... ma niente... niente... due palle!!
Sto taglio sul romance mi sa molto di slam dunk
Comunque sia do 7 a questo manga. Mi è piaciuto molto, ma non lo definisco un manga droppato, bensì un manga non finito