Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hey Ciao Hidan !

Grazie mille a tutti per gli scans !!! Siete grande !!!

E ottimo lavoro ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lol dovresti presentarti Nialo... asd e poi si dice grandi, non grande, è plurale asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ecco mi sono presentare ^^

Grazie Hidan ^^ Sarò presto bravo in italiano !!! sprero... ^^

In ogni caso, ho capito tutto gli scans di Kimi No Iru Machi asd
Lirico

ah sei straniero? di quale nazione? xD
Ospite

Lirico ha scritto:ah sei straniero? di quale nazione? xD
Sono francese e vicino all'italia, in Haute-Savoie. Però studio l'italiano da qualche mesi. Voilà :)
Yamato

Nialo ha scritto:
Lirico ha scritto:ah sei straniero? di quale nazione? xD
Sono francese e vicino all'italia, in Haute-Savoie. Però studio l'italiano da qualche mesi. Voilà :)
Ah, bon, t'es français? J'ai vecu deux ans à Paris!! Si t'as des probl, dis-moi, che je peux essaier de t'aider!!
ps: j'espère de ne pas avoir fait des fautes, car ce sont sept ans qui je ne parle plus la langue xD
Ospite

Yamato ha scritto: Ah, bon, t'es français? J'ai vecu deux ans à Paris!! Si t'as des probl, dis-moi, che je peux essaier de t'aider!!
ps: j'espère de ne pas avoir fait des fautes, car ce sont sept ans qui je ne parle plus la langue xD
E' molto bene ! ci sono dei errori ma niente di male ;)

Per esempio :

che je peux essaier -> que j'essaye
j'espère de ne pas -> j'espère ne pas --- il ne faut pas le "de"
car ce sont sept ans -> parceque cela fait sept ans que

Ma sul serio è veramente bravissimo ! ;) Ti piace la francia ?

In ogni caso, grazie a te se puoi aiutarmi con questa bellissima lingua italiana :P
Jjarod

Ciao Nialo!
il richiamo del maestro Seo ha portato anche te qui, eh?

Comunque vieni da una zona che a me piace molto, anche se la mia preferita è la Dordogna ;)

Devo ammettere che un pò questi protagonisti che alla fine si comportano quasi tutti allo stesso modo mi sanno di stantio, ma forse è perchè nel giro di 2 mesi mi son fatto Suzuka, I's, Ichigo 100% e Kimi no....magari sono saturo! asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Jjarod ha scritto:Devo ammettere che un pò questi protagonisti che alla fine si comportano quasi tutti allo stesso modo mi sanno di stantio, ma forse è perchè nel giro di 2 mesi mi son fatto Suzuka, I's, Ichigo 100% e Kimi no....magari sono saturo! asd
Prova a cambiare genere, leggiti Eyeshield 21 asd è bellissimo *___________________________________________*
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Stupendo questo manga,ma sbaglio o è uscito il 36 oggi? e in ita sta al 33
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”