Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Finalmente Oboro si è fatto la domanda da 1 milione di euro! Perchè non ci sono? Quando avremo anche la risposta saremo tutti più contenti.
Nemesis Q è proprio un rompi**** ma perchè vuol far morire la vecchia? Ma che ti ha fatto? Speriamo che ci pensi Oboro a salvarla mentre Yoshina tiene impegnato Q. Che poi voglio vedere come fa a combatterelo in pieno Aeroporto ma è probabile che lo spaventapasseri lo ricatapulti in quella dimensione strana.
Nemesis può essere visto solo dagli Psycher? Nessuno all'aroporto ha fatto una piega quando è comparso! E non si può certo dire che sia un tipo che passi inosservato.
Nemesis Q è proprio un rompi**** ma perchè vuol far morire la vecchia? Ma che ti ha fatto? Speriamo che ci pensi Oboro a salvarla mentre Yoshina tiene impegnato Q. Che poi voglio vedere come fa a combatterelo in pieno Aeroporto ma è probabile che lo spaventapasseri lo ricatapulti in quella dimensione strana.
Nemesis può essere visto solo dagli Psycher? Nessuno all'aroporto ha fatto una piega quando è comparso! E non si può certo dire che sia un tipo che passi inosservato.
Grazie per il nuovo cap
Poi mi chiedo perchè sto' Nemesis Q vuole fermare Ageha, non dovrebbe uccidere solo chi rivela l'esistenza di Psyren ed essere felice se qualcuno tenta di cambiare il corso degli eventi?
Vabbe vedremo, magari non vuole neanche fermarlo, ma mi sembra improbabile.

Già... mi chiedevo quando se ne sarebbero accorti, meglio tardi che mai.ocouf ha scritto:Finalmente Oboro si è fatto la domanda da 1 milione di euro!
Poi mi chiedo perchè sto' Nemesis Q vuole fermare Ageha, non dovrebbe uccidere solo chi rivela l'esistenza di Psyren ed essere felice se qualcuno tenta di cambiare il corso degli eventi?
ora mi è venuto un dubbio:NemesisQ è potente un programma di uno psycher sconosciuto,giusto?Non è che questo psycher sia Ageha o qualcuno del gruppo?Non so perché,ma mi da' questa impressione

e se la morte della nonna sia il motivo per cui i bambini si mettono alal ricerca dei wise?markez92 ha scritto:Grazie per il nuovo cap
Già... mi chiedevo quando se ne sarebbero accorti, meglio tardi che mai.ocouf ha scritto:Finalmente Oboro si è fatto la domanda da 1 milione di euro!
puo essere, magari proprio loro fanno cadere l'aereo
e senza questo motivo i bambini non si mettereanno alla ricerca dei wise..
non mi sembra tanto campana in aria come supposizione, dopo tutto avendo visto la nonna e possibile hce abbiano fatto delle ricerche e che sappiano del suo potere di preveggenza, cosa che potrebeb nuocere ai loro piani