Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

chimical ha scritto:+ che altro dipende tutto da quanto il manga riscuota successo in jappone, se si prospetta un buon riscontro commerciale si puo fare qualsiasi cosa

vedi db nella versione bimbiminkia live -(vomito)-action
hanno fatto 2 calcoli su quanti soldi avessero fatto con una cosa del genere ed eccola che spunta
asd asd asd ..già si spera che se viene realizzato sia una cosa decente!

intanto grazie per quest'ultimo capitolo....VI ADORO :happy:
Ospite

Argentino!
Dholaki versione -10 anni (il tipo di persona che migliora invecchiando, sotto il punto di vista estetico, a mio avviso) ed un nuovo Psycher, ma questo Junas si era già visto? Nel futuro c'era un tipetto con la spada, ma mi pareva diverso da questo qui.
Bè comunque sia, il dvd a quanto pare ha un nuovo inizio ma conserva lo stesso finale :cry: . Ma dove caspita sarebbero Aghea e compagnia bella mentre i bambini si fanno pestare? Mica nel futuro? Sarebbe il colmo se loro fossero di là, mentre nel presente si verifica il momento topico che cambierà il destino del mondo.
Ospite

grassie x il nuovo capitolo!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 57.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il cap 57
ocouf ha scritto: Bè comunque sia, il dvd a quanto pare ha un nuovo inizio ma conserva lo stesso finale :cry: . Ma dove caspita sarebbero Aghea e compagnia bella mentre i bambini si fanno pestare? Mica nel futuro? Sarebbe il colmo se loro fossero di là, mentre nel presente si verifica il momento topico che cambierà il destino del mondo.
e già sarebbe un pò imbarazzante se ageha e compagni non ci fossero perchè mandati nel futuro.... può essere che siano morti prima, nel futuro o poco prima di quando fa vedere nel dvd....solo 6 mesi....
Yamato

Vaizard ha scritto:e già sarebbe un pò imbarazzante se ageha e compagni non ci fossero perchè mandati nel futuro.... può essere che siano morti prima, nel futuro o poco prima di quando fa vedere nel dvd....solo 6 mesi....
Potrebbe essere anche successo loro qualcosa, forse per mano dello stesso Ageha... non riesco a dimenticarmi del fatto che tutti hanno pronosticato in lui un lato oscuro, e non riesco a togliermi dalla testa che esso possa essere collegato all'assenza sua e dei compagni il giorno dell'attacco.
Ospite

grazie per il lavoro chefate è grazie a voi che ho conosciuto psyren ( sto ancora al 15 ma spero che presto riesca a raggiungere il 57) asd
Ospite

Ciao , grazie per il cap 57 :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Vaizard ha scritto:e già sarebbe un pò imbarazzante se ageha e compagni non ci fossero perchè mandati nel futuro.... può essere che siano morti prima, nel futuro o poco prima di quando fa vedere nel dvd....solo 6 mesi....
Potrebbe essere anche successo loro qualcosa, forse per mano dello stesso Ageha... non riesco a dimenticarmi del fatto che tutti hanno pronosticato in lui un lato oscuro, e non riesco a togliermi dalla testa che esso possa essere collegato all'assenza sua e dei compagni il giorno dell'attacco.
Secondo me adesso ci sarà una fase un pò confusa, con vari cambiamenti nel futuro, che porteranno a sconvolgimenti anche nel gruppo di Ageha, per come sono messe le cose può succedere di tutto... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

io ho una teoria
che per cambiare il futuro sia neccesaio che i bambini combattono nel presente
e che aghea & company combattono nel futuro

non mi sembra del tutto malvagia come cosa
oppure c'è qualcunaltro di + grosso da ammazzare prima dei 3 emo-boy
Rispondi

Torna a “Psyren”