Da quello che c'è scritto nei precedenti messaggi questo manga è assolutamente da leggere da chi apprezza il genere, ed io ho letteralmente adorato Video Girl Ai.
Grazie mille a EnkeyWebSite per il lavoro ed a Hasta Team per averlo inserito nel forum.
I''s [by EWScans][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
carino, ma ho aprezzato molto di piu suzuka, crazie per tutti queli che hanno lavorato per farcelo vedere
Beh, quei due, insieme a tutti quelli citati da Yama qualche post, fa sono imperdibili per coloro a cui piace il genere; ce ne sono altri che val la pena leggere comunque, i primi che mi vengono sono Pastel e Parallel, stesso autore, storia per certi versi molto simile, il primo ongoing (molti capitoli si trovano in italiano, fatti dagli Italymanga, perciò niente scans qui), il secondo concluso e reperibile in inglese su onemanga; e, visto l'autore, anche Kimi no Iru Machi.
Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio
) perché pur essendo un harem manga (da record... "venghino, siori! venghino! le pulzelle sono ben 31!"
) e ci siano risvolti "romantici", ha un punto di partenza particolare (il protagonista ha solo 10 anni) e da un certo punto in poi ha moltissima azione e sembra calarsi nei panni dello shonen d'azione (non posso dire "classico" perché la demenzialità è sempre presente
), un po' come Air Gear... anche se il paragone fa parecchio male... ad Air Gear... si nota chiaramente la differenza tra un buon disegnatore di tette e culi (Oh!Great!) ed un buon mangaka (Akamatsu, con i suoi pro e contro).
Le avventure e disavventure del maghetto IMHO sono da leggere comunque.
PS: quasi quasi ci sarebbe da stilare una lista dei manga romantici con relativa descrizione
Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio

PS: quasi quasi ci sarebbe da stilare una lista dei manga romantici con relativa descrizione

Se devo essere sincero, non metterei Negima! tra gli harem manga: quando si parla di romanticismo, l'unica vera coppia di cui si parla èZioTesKio ha scritto:Non aggiungo Mahou Sensei Negima! (o Magister Negi Magi... mica l'ho capito qual è il titolo vero e proprio) perché pur essendo un harem manga (da record... "venghino, siori! venghino! le pulzelle sono ben 31!"
) e ci siano risvolti "romantici", ha un punto di partenza particolare (il protagonista ha solo 10 anni) e da un certo punto in poi ha moltissima azione e sembra calarsi nei panni dello shonen d'azione (non posso dire "classico" perché la demenzialità è sempre presente
), un po' come Air Gear... anche se il paragone fa parecchio male... ad Air Gear... si nota chiaramente la differenza tra un buon disegnatore di tette e culi (Oh!Great!) ed un buon mangaka (Akamatsu, con i suoi pro e contro).
Spoiler:
Beh, no...Se devo essere sincero, non metterei Negima! tra gli harem manga: quando si parla di romanticismo, l'unica vera coppia di cui si parla è
Spoiler:
Spoiler:
Molto bello e molto simile a Video Girl Ai,che non è assolutamente una critica, si potrebbe quasi definire un "autoplagio" del mangaka...
meglio "autocitazione"... anche se forse in italiano non esiste nessuna delle 2
meglio "autocitazione"... anche se forse in italiano non esiste nessuna delle 2

"auto citazione" si usa..... io sinceramente non l'ho trovato un granchè... il protagonista era un tantino ripetitivo, diciamo che si potevano saltare 2 o 3 volumi, e poi tutte quelle paranoie
e poi che linguaggio rozzo
, al confronto i CdZ della granata press sono dei raffinati.
invece verso la fine dell'ultimo volume è stato molto intenso quasi come VGAi. ma questo famoso finale alternativo sono solo 2 paginette? che delusione. vabbè un altro manga letto
comunque rimango dell'idea che VGAi sia la sua migliore opera

invece verso la fine dell'ultimo volume è stato molto intenso quasi come VGAi. ma questo famoso finale alternativo sono solo 2 paginette? che delusione. vabbè un altro manga letto

Mi è piaciuto molto sia il manga che l'anime,anche se il doppiaggio che hanno fatto in italiano è orribilissimo e inascoltabile 

- Ramm
- Hasta Dipendente
Nel complesso sì, VGA è decisamente meglio, ma rimango dell'idea che un paio di scene romantiche in I's siano veramente indimenticabili e che valgano il prezzo delle scan
Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)

Ora mi appresto a leggere DNA quadro, per completare i lavori del mangaka (almeno quelli reperibili in scan)
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World