Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Spoiler:
ho riso mezz'ora quando ho visto il cronometro a 5.01
asd alla faccia di tutte le previsioni asd
Cioè...agon con le trecce...figura mondiale dell'autore
Ma no, il bastardo c'ha giocato su usando Mizumachi... che è destino che le prenda da Koglio asd
Comunque se non avesse "ammorbidito" il colpo di Don, il povero gaou sarebbe finito male...
Il T-Rex mi è caduto, ok la forza ma un cazzotto in faccia è sempre un cazzotto in faccia e se a tirartelo è un bestione pur se sei tu una bestia il danno lo fa... vabbe' dovevano tirare su il siparietto... chissà, magari Kurita alla fine si ricorda di essere uno dei protagonisti del manga e li manda tutti e due a gambe all'aria.

PS: se continua così fino alla fine Koglio e Gaou cominceranno ad andare a donne insieme asd
Jo?o Arap?o

che sputtanata
abarth252

Spoiler:
Yamato ha un conto in sospeso con Don Camillo...( è tornato in Giappone a visionare giocatori e prendersi la rivincita)

A quanto pare il Don ha pure elevatissime capacità strategiche..(il rischio che Clifford faccia la fine di Karin è moooooolto elevato asd asd asd )
edit

grazie a Macros per il 315 ;)
Jo?o Arap?o

letto il 315...bah, speriamo che almeno sta partita duri... :?
~Aokg
Ex-Member
Ex-Member

Agon è un mito ^*
Don sconfiggera Kurita in un secondo :asd:

Non vedo l'ora di leggere il cap. 316 ITA asd

EDIT: E' uscito il capitolo xD Grazie mille :D
Immagine
abarth252

out il 317
Spoiler:
quindi Yamato aveva gia avuto a che fare con Panther...(aspetto la versione tradotta per capire meglio perchè è andato via..ma lo zampino di Don è evidente)

Altro che Karin....se pure Hiruma si è arreso al gioco vuol dire che Clifford è tosto è finita in pareggio credo..)!
ZioTesKio

Spoiler:
quindi Yamato aveva gia avuto a che fare con Panther...(aspetto la versione tradotta per capire meglio perchè è andato via..ma lo zampino di Don è evidente)
Ma quale caesar charge d'Egitto? Questo ha perso con Panther in maniera ignobile, Panther che è stato strabattuto da Shin e fregato da Sena... in ogni caso sembra che Don Baky ha fatto in modo che lo accusassero per qualcosa che non aveva fatto ed è dovuto andare via...
Altro che Karin....se pure Hiruma si è arreso al gioco vuol dire che Clifford è tosto è finita in pareggio credo..
Bah! Hiruma mi sarebbe caduto se avesse abboccato a quel giochetto, per Clifford vedremo... mi sembra che stiano caricando un po' troppa roba su sta partita, per ora vedo:
- Don Baky con Gaou che vuole ucciderlo
- Don Baky con Koglio che vuole pisciargli addosso
- Don Baky con kYavato che se lo vuole kyavare
- Clifford che s'è fatto sgamare da Hiruma (che sembra divertirsi)
- Bud che si propone come l'antagonista di Ikkyuu
- Tatanka... non pervenuto...
... quasi dimenticavo...
- Panther e Sena... che brutta fine che hanno fatto i protagonisti... :|

IMHO degni di nota in questo capitolo ci sono la riesumazione dei militari americani... e Banba che mi sembra il più fuso di testa di tutti asd
abarth252

Spoiler:
Ma Usa vs India si è gia giocata? asd asd asd

ah quasi dimenticavo......AAA PADRE DI HIRUMA CERCASI asd asd (o neanche quello ci faranno vedere?)
Ospite

Spoiler:
abarth252 ha scritto: ah quasi dimenticavo......AAA PADRE DI HIRUMA CERCASI asd asd (o neanche quello ci faranno vedere?)
sempre se quello era il padre di Hiruma :?
ZioTesKio

asd chi lo sa se ci faranno vedere il padre di Hiruma... e la madre? Ormai non capisco più come lo stanno gestendo, so solo che era meglio se fosse già finito...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”