Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie! bel capitolo. Conclusa la parentesi di Tokyo si può dire che i personaggi di suzuka non hanno alcun ruolo e al massimo si puù prendere il manga come riferimento per provare ad indovinare le prossime mosse di kouji seo. Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la telefonata (quello che pensa haruto si avvicina molto al "più sto con hasahina e più mi piace" di yamato). Delle sorellastre non so che dire sono un pò fuori di testa... a questo punto bisogna spettarsi che rin combini qualcosa quando andrà ad hiroshima, anche perchè a quel tempo mi sa che haruto e nanami saranno già insieme. Cosa ne pensate?
Jjarod

grazie, grandissimi!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

yasunobu ha scritto:a questo punto bisogna spettarsi che rin combini qualcosa quando andrà ad hiroshima, anche perchè a quel tempo mi sa che haruto e nanami saranno già insieme. Cosa ne pensate?
Effettivamente, per come si stanno mettendo le cose, haruto e nanami tra poco saranno insieme... a quel punto l'unica speranza per yuzuki sarà che la sorellastra vada a rompere... XD
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
yasunobu ha scritto:a questo punto bisogna spettarsi che rin combini qualcosa quando andrà ad hiroshima, anche perchè a quel tempo mi sa che haruto e nanami saranno già insieme. Cosa ne pensate?
Effettivamente, per come si stanno mettendo le cose, haruto e nanami tra poco saranno insieme...
Mica detto: conoscendo Kouji Seo, tutto può succedere. IMHO Rin arriverà ad Hiroshima proprio per evitare (narrativamente parlando, ovviamente non con quell'intento) che i due si mettano insieme. Poi resterà da vedere quale sarà la coppia finale, dal momento che il titolo del manga non è decisamente chiarificatore come in "Suzuka" xD
Ospite

come coppia finale è difficile da prevedere, anche se sono più orientato su Eba. Il motivo è che guardando Nanami ed Eba, tra le due quella che potrebbe avere una maggiore evoluzione nei comportamenti e nel carattere è Eba (è un personaggio più da scoprire, sia per noi che per haruto). Poi che nanami e haruto stiano insieme almeno nella prima parte del manga ci sta, la vedo un pò come la storia tra yamato e honoka, poi Nanami inizierà a preoccuparsi più di Eba che non della loro relazione. In questo momento ci sta tutto... è ancora troppo presto 31 capitoli... anche se in Suzuka al 12 cap. avviene la dichiarazione, in Kimi nel 15. In suzuka al 36 si forma la prima coppia quindi entro il cap 40 mi aspetto qualcosa di grosso. Il grande Seo non ci deluderà :D
Lirico

capitolo bellissimo!!!
la scalinata e il dormitorio e sapere che kimi è in contemporaneo con suzuka mi fa venire malinconia...anke se suzuka ancora lo sto leggendo xD
..rin è arrapante! XD
Lirico

capitolo bellissimo!!!
la scalinata e il dormitorio e sapere che kimi è in contemporaneo con suzuka mi fa venire malinconia...anke se suzuka ancora lo sto leggendo xD
..rin è arrapante! XD
Lirico

capitolo bellissimo!!!
..rin è arrapante! XD

OH CACCHIO SCUSATE IL MULTI POST MA MI SI è IMPALLATO IL BROWSER! :oops:
Jjarod

Staremo a vedere, comunque verso la rin odio pieno...
Ha ragione yasunobu a dire che per il momento è un pò prestino, anche se Seo ci ha abituato bene, quindi non mi stupirei se per il momento Haruto scegliesse Nanami, ma personalmente anche io pronostico Eba come quella delle due che alla fine avrà Haruto...
Yamato

In linea generale, pur tifando per la HaruxNana, sono d'accordo con voi: prima Haruto si mette con Nanami, e poi passa ed Eba. Però mi sta venendo in dubbio che il buon Seo non ci freghi tutti mettendo Haruto con Nanami (o con Eba, anche se mi sembra meno probabile) e ce lo faccia restare fino alla fine xD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”