Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao , grazie per il cap 56 :D
Ospite

uoooo finalmente posso andare avanti a leggere Psyren!!!

PS:nn riesco mica a scaricare i capitoli di psyren mi vengono fuori solo simboli....e poi sono vere quelle voci ke si sentono un giro ke vogliono eliminare Psyren??....una volta ke trovo un manga ke mi piace diverso da naruto e bleach
lo vogliono togliere :( :( :( :(
Syriu

Bellissimi i capitoli, ho finito da poco di leggere il 56, aspetto il 57 questa serie è stupenda :D Grazie Hasta U-U
Morgan_

grazie per questi capitoli! all'inizio non mi piaceva molto, mi sembrava un pò banale, ma devo dire che andando avanti si è rivelato interessante! beh, complimenti! non vedo l'ora che arrivi il 57! ciao
Ospite

grassie x il nuovo capitolo asd
Ospite

Ho iniziato a leggere Pyrsen da pochissimo! i primi capitoli mi erano piaciuti e così ho proseguito nel leggerli. Più la storia va avanti e più diventa appassionante, non credevo mi potesse piacere così tanto un manga. Ho appena finito di leggere anche l'ultimo capitolo......e non vedo l'ora che esca il nuovo.

Grazie a tutti quelli che lavorano a questo progetto!! :lol: :lol:
Ospite

Bo... ha scritto:grassie x il nuovo capitolo asd
bo... sei anche qui???
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

POtresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

ma mi viene un dubbio,di quanti cap è composto 1 volume,il primo da 7,poi....così tanto per ordinarli giusti... :lol:
Immagine
Ospite

Se non vado errato
Dall' 1 al 7 nel primo volume
Dall' 8 al 16 nel secondo volume
Dal 17 al 25 nel terzo volume
e infine dal 26 al 35 nel quarto.
Per gli altri capitoli non si sa, perchè devono ancora uscire sotto forma di tankoubon.
Rispondi

Torna a “Psyren”