Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PERCHE è FINITO?????NON è GIUSTO!ç_ç
ditemi che prima o poi continuerà!ç_ç
oddio ora diventerò emo per questa notizia...
e poi è un finale troppo brutto non vale...
qualcuno mi consoli ç_ç
PERCHE è FINITO?????NON è GIUSTO!ç_ç
ditemi che prima o poi continuerà!ç_ç
oddio ora diventerò emo per questa notizia...
e poi è un finale troppo brutto non vale...
qualcuno mi consoli ç_ç
NOOOOOOOOOOOOO!!! MXO è bellissimo cm fà a finire così!!! cmq ditemi se ci sarà un sequel, nn vedo l'ora d vedere kuzumi e aika e la seinagi!!! poi da quanto ho letto le vendite vanno anke abbastanza bn xcui nn dovrebbe smettere, possiamo ancora sperare nella continuazione del manga 

- macros
- Leggenda
Qualcono l'ha letto il commentino? quanta nostalgia...sigh... 

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- RufyMatt
- Hasta Kohai
- Contatta:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non ci credo non puo essere droppato cosi!!!!!!!!!!!!!
Mx0 era diventato uno dei miei manga preferiti e finisce cosi aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
be che dire...grazie mille per il lavoro che avete fatto per permetterci di leggerlo!!!!
Bel commento finale macros!!!
non ci credo non puo essere droppato cosi!!!!!!!!!!!!!

Mx0 era diventato uno dei miei manga preferiti e finisce cosi aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh
be che dire...grazie mille per il lavoro che avete fatto per permetterci di leggerlo!!!!
Bel commento finale macros!!!

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! non è giustoooo, non può finire così. è stato tutto bellissimo a parte il finale. cmq gran bel commento finale, un ringraziamento speciale a macros per il suo lavoro e all'hasta team per il solo fatto di esistere!!!!!!!!!!!
sapere che cio che accaduto era gia stato annunciato da tempo non diminuisce affatto l' amarezza di perdere un lavoro che complessivamente e stato sempre se non a ottimi almeno a buoni livelli, unica consolazio sono i nuovi progetti aperti da poco(naruhiyohn no mago sopra a tutti) e che lo staff d' ora in poi potra concentrare le proprie energie sui progetti su cui sta gia lavorando e su altri che ancora sono da mettere in cantiere.
Sono triste...
Devo essere sincero,Mx0 mi è piaciuto moltissimo fin dai primi capitoli,e la sua fine forzata mi ha lasciato l'amaro in bocca...Comunque faccio i miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzi che hanno lavorato a questo progetto,perchè hanno fatto veramente un grande lavoro

Devo essere sincero,Mx0 mi è piaciuto moltissimo fin dai primi capitoli,e la sua fine forzata mi ha lasciato l'amaro in bocca...Comunque faccio i miei più sentiti complimenti a tutti i ragazzi che hanno lavorato a questo progetto,perchè hanno fatto veramente un grande lavoro