Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

The King ha scritto:ma come mai il 290 non è ancora uscito? sarebbe dovuto uscire venerdì scorso .. in genere siete sempre puntualissimi con le uscite xD
guarda che avranno anche una vita fuori da hasta...XD
GrayFox

Vista la Raw del 290...
Spoiler:
Ma che cazz... Sono forse arrivati qua da NOI ? XD
Il Capriccio LOOOOOL
Kyle

The King ha scritto:ma come mai il 290 non è ancora uscito? sarebbe dovuto uscire venerdì scorso .. in genere siete sempre puntualissimi con le uscite xD
mea culpa,
mea maxima culpa. asd asd
comunque fra oggi o domani lo rilascio asd
Franky

vojamoo il capitoloooooo :ommio:
The King

Kyle ha scritto:
mea culpa,
mea maxima culpa. asd asd
comunque fra oggi o domani lo rilascio asd
non ti preoccupare.. memori di tutto quello che hai fatto in passato ti perdoniamo asd
Spoiler:
ci mancherebbe pure xD
Frank

voglio proprio vederlo il Team nostrano, secondo me ci sarà almeno un mafioso asd
Yamato

Capitolo 290: Bel capitolo, anche se di passaggio. Direi che l'assoluto ateismo del mangaka viene ancora una volta alla luce, e la cosa mi fa piacere. Non sono completamente d'accordo con l'idea che questo sia il parco giochi del "diavolo", ma credo che questo non sia lo spazio giusto per le mie complesse filosofie religiose, che quindi vi risparmierò.
Ancora una volta e sempre di più, è Kurono a prendere in mano la situazione a dimostrare perché Reika voglia trombarselo con così tanta passione. Per certi versi, però, mi fa quasi tenerezza (Kei, non Reika asd): quando ha scontrato la idol ed è arrossito violentemente, sembrava messo peggio di Haruto Kirishima (per capire di chi parlo, leggere "Kimi no Iru Machi").
Adesso, comunque, ci troviamo davanti ad una missione con tutti i gantzer DEL MONDO, nonché l'ultima prima della fine. Rimane solo da vedere se questa sarà solo una missione preparativa, in vista della Katastrophe, oppure se già questa sarà l'ultima missione e saga del manga...
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del cap 290!
Spoiler:
avete notato l'insegna nell'ultima tavola del capitolo: sembra proprio si combatterà in italia. si aprono le scommesse per indovinare in che città sono. io voto per roma...
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 290.
Ospite

grazie mille per il capitolo!!!
Rispondi

Torna a “Gantz”