Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

secondo me hanno ragione quelli dei RH
Spoiler:
probabilmente è ambientata nel periodo compreso tra quando suzuka era in america o al massimo qualche anno dopo. (non sarà mica immortale quel gatto...) cmq credo che lo si potrà capire ancora meglio nei prossimi capitoli.
Spoiler:
Alla fine Honoka-chan ne ha fatta di strada...
Yamato

ATTENZIONE: SPOILER SULL'ESATTA COLLOCAZIONE DI KIMI NO IRU MACHI RISPETTO A SUZUKA:
Spoiler:
Il capitolo 29 di Kimi no Iru Machi si svolge esattamente pochi giorni prima del capitolo 164 di "Suzuka", tanto che nel capitolo in questione parlano proprio dello show che sta vedendo Haruto alla TV in quel momento.
Ospite

Spoiler:
E' vero!!! ottimo lavoro, io avevo controllato il cap. 122 quando vanno al mare, ma il 164 non mi era prorpio venuto in mente. A questo punto è ambientato prima del matrimonio
Yamato

yasunobu ha scritto:
Spoiler:
E' vero!!! ottimo lavoro, io avevo controllato il cap. 122 quando vanno al mare, ma il 164 non mi era prorpio venuto in mente. A questo punto è ambientato prima del matrimonio
Spoiler:
Sì, all'incirca direi 4/5 mesi prima del matrimonio (nel capitolo 164 Suzuka è al sesto mese, mentre quando c'è il matrimonio Fuuka avrà 1 o 2 mesi).
Lirico

eeee cn tutti sti spoiler!! xD
io che sn rimasto alla fine dell'anime di suzuka posso leggerli? asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:eeee cn tutti sti spoiler!! xD
No, c'ho provato io ma parlano di cap 164 e simili, l'anime finisce all'ottavo volume... essendo l'animelab al settimo nn credo che nell'ottavo volume ci sia il cap 164 XD
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

ASSOLUTAMENTE NO,se non avessi finito Suzuka adesso avrei picchiato Yamato asd asd
Yamato

Akikako ha scritto:
ASSOLUTAMENTE NO,se non avessi finito Suzuka adesso avrei picchiato Yamato asd asd
No, un attimo, io ho avvertito che erano spoiler anche su Suzuka e poi erano - appunto - sotto spoiler!! asd
Lirico

si si infatti nn ho letto per non rischiare! :mrgreen:
Jjarod

eh....io invece curioso come una scimmia li ho aperti....
Non c'ho capito una mazza, o almeno sto cercando di convincermi di questo, ma come hidan ha detto siamo oltremodo avanti rispetto all'anime...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”