Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:cmq più intelligente di Yamato e Manaka lo è sicuramente XD
Insomma... di Manaka sicuramente, ma di Yamato non saprei: qualcosa di furbo, ogni tanto, lo ha fatto anche lu! E, soprattutto, non si ha mai raggiunto i livelli di idiozia di Haruto (anche se ci ha dato bene), o almeno... non l'ha mai fatto tutto da solo, solitamente era quel becio di Yasanobu a dargli consigli preziosi asd
Nn sono daccordo... Yamato dava sempre l'impressione di quello che sapeva cosa stava facendo, ma alla fine faceva sempre delle figure di merda asd alla fine i personaggi degli shonen romantici sono tutti dei coglioni (chi più chi meno, ma lo sono tutti... asd)
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto ;)
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto ;)
Speriamo, già loro nn sono un granchè... che poi nn capisco cosa gli costi a 'sta tizia a scannare altre 18 pagine già che si trova a fare gli altr cap... =_____________=
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
Yamato ha scritto:Uscita una RAW decente (MQ/HQ) del capitolo 29, quindi i Red Hawks dovrebbero finalmente potersi rimettere al lavoro (stranamente, l'ha postata proprio Rena-chan: l'avranno implorata, dal momento che si trattava solo di un capitolo). Speriamo di avere i capitoli mancanti al più presto ;)
Speriamo, già loro nn sono un granchè... che poi nn capisco cosa gli costi a 'sta tizia a scannare altre 18 pagine già che si trova a fare gli altr cap... =_____________=
A quanto mi pare di ricordare/aver capito, ci mette un'oretta e passa per ogni capitolo, quindi le scazza asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:
A quanto mi pare di ricordare/aver capito, ci mette un'oretta e passa per ogni capitolo, quindi le scazza asd
:ommio: come fa??? n'altro pò ci metto meno io ad editarlo un cap :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

oddio, ho creato uno scandalo...
XD
Suvvia, oggettivamente gli errori commessi da haruto sono molto "umani" è un ragazzo serio, capita che si possa distrarre e ci tiene a prendersi cura degli altri.

Ogni tanto capita una distrazione o altro, però è un tipo sicuro dei suoi sentimenti e anche davanti a serie e per nulla celate dichiarazioni rimane fermo sui suoi obbiettivi.

se penso a manaka... vorrei spaccargli la testa un capitolo si e l'altro pure!

aspetto i prossimi *__*

grz
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Rilasciato lo special :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grozz ha scritto: se penso a manaka... vorrei spaccargli la testa un capitolo si e l'altro pure!
e io ti faccio compagnia asd

comunque grazie dello special :D :D

PS:ottima notizia l'uscita della raw del 29 *____________*
robroy

io manaka lo amazzerei, ha una vasta amma di scelta, po sceglerne 1 stare fisso s di lei e starebbe bene da inizio manga.

yamato invece e' fantastico, ha sempre provato a metterci tutto se stesso in quello che faceva, magari l'inesperienza e la paura lo hanno fatto semrare impacciato, pero' rimane un eroe, alla fine ha fatto molto per la ragazza che amava(farla andare oltre le paure) e poi anche dopo... (parlo un po' prevenuto perche devo amettere che suzuka e' diventato indubbiamente il mio manga preferito da smpre la prima volta che l'ho letto, e ormai ho letto le scan6 volte e l'anime 4 lol :P
Yamato

robroy ha scritto:yamato invece e' fantastico, ha sempre provato a metterci tutto se stesso in quello che faceva, magari l'inesperienza e la paura lo hanno fatto semrare impacciato, pero' rimane un eroe, alla fine ha fatto molto per la ragazza che amava(farla andare oltre le paure) e poi anche dopo... (parlo un po' prevenuto perche devo amettere che suzuka e' diventato indubbiamente il mio manga preferito da smpre la prima volta che l'ho letto, e ormai ho letto le scan6 volte e l'anime 4 lol :P
Ho ritrovato il mio fratello perduto *___* XD Quoto assolutamente: Yamato è eroico, anche nei suoi *non troppo rari* attacchi di imbecillità! asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”