Kuroko no Basket - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Super993
- Ex-Member

il manga procede bene, anche se magari il cap precedente era stato più bello...
grazie!
grazie!
by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- spake
- Ex-Member

grazie per il cap 
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
Ospite
bè, è un bel manga,non credo arriverà al livello di slam dunk ma cmq la storia è diversa!grazie 
- Ramm
- Hasta Dipendente

A quanto pare si prospetta un'incontro tiratissimo, anche se da quello che ho capito la preparazione della "nostra" squadra non è al livello degli altri, meno resistenza.. Ora sono curioso di scoprire il punto debole di Kuroko 
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
-
davithejoker
Bel capitolo il 5, anche se rivela solo che entrambi i due della generazione dei miracoli hanno un punto debole, e ognuno sa quello dell'avversario. Anche io sono curioso di sapere quali siano...
- macros
- Leggenda

Per chi interessa un po' il passato di Fujimaki:
Ha pubblicato il suo primo One-Shot "GEKISHIN!! Kotetsu" (che significa "TERREMOTO! Kotetsu", Kotetsu dovrebbe essere un nome) in un Jump contest nel Marzo 2006, mentre il suo secondo One-Shot, che era Kuroko, ha vinto il premio e ha fatto si che gli assegnassero il premio di Rookie Of The Year a Novembre 2006. Ha fatto l'assistente di Ejiri Tatsuma su P2, poi il One-Shot di Kuroko è stato pubblicato nell'Akamaru della primavera 2007 ed ora è serializzato in JUMP. Una carriera piuttosto spedita insomma.
I suoi hobbies sono il mahjong ed il golf, i suoi manga preferiti sono Slam Dunk (
), Jojo's Bizarre Adventure and 3x3 Eyes, ha 26 anni ed è di Tokyo.
Domani il cap 6!
Ha pubblicato il suo primo One-Shot "GEKISHIN!! Kotetsu" (che significa "TERREMOTO! Kotetsu", Kotetsu dovrebbe essere un nome) in un Jump contest nel Marzo 2006, mentre il suo secondo One-Shot, che era Kuroko, ha vinto il premio e ha fatto si che gli assegnassero il premio di Rookie Of The Year a Novembre 2006. Ha fatto l'assistente di Ejiri Tatsuma su P2, poi il One-Shot di Kuroko è stato pubblicato nell'Akamaru della primavera 2007 ed ora è serializzato in JUMP. Una carriera piuttosto spedita insomma.
I suoi hobbies sono il mahjong ed il golf, i suoi manga preferiti sono Slam Dunk (
Domani il cap 6!
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
-
Yamato
Manco tanto giovane, per aver avuto una carriera così velocemente in ascesa. Un po' come Kishimoto, quindi speriamo ottenga lo stesso successo xDmacros ha scritto:ha 26 anni ed è di Tokyo