Non ce l'ha facevo più ad aspettare...anch'io ho dato un'occhiata alla raw della 30 e 31, e ad un forum giapponese su kimi no iru machi. Traducendo col traduttore di google, sembrerebbe che o il fratello o la sorella sono di un altro matrimonio, e quindi il problema deriverebbe da li. Nel cap 31 haruto è nella stanza del dormitorio e mentre telefona a nanami è disturbato da (gente ubriaca, come me l'ha tradotto gooole) che bussa alla porta... (che siano le due famigerate studentesse di Suzuka? Saotome e Megumi?)
In questio caso la storia sarebbe ambientata al massimo quancle anno prima o dopo quella di Suzuka, anche se per adesso non sembra molto rilevante perchè non ci sono colllegamenti di rilievo tra le due storie, ma soltanto qualche cameo....
Non ce l'ha facevo più ad aspettare...anch'io ho dato un'occhiata alla raw della 30 e 31, e ad un forum giapponese su kimi no iru machi. Traducendo col traduttore di google, sembrerebbe che o il fratello o la sorella sono di un altro matrimonio, e quindi il problema deriverebbe da li. Nel cap 31 haruto è nella stanza del dormitorio e mentre telefona a nanami è disturbato da (gente ubriaca, come me l'ha tradotto gooole) che bussa alla porta... (che siano le due famigerate studentesse di Suzuka? Saotome e Megumi?)
In questio caso la storia sarebbe ambientata al massimo quancle anno prima o dopo quella di Suzuka, anche se per adesso non sembra molto rilevante perchè non ci sono colllegamenti di rilievo tra le due storie, ma soltanto qualche cameo....
Ti ho messo il messaggio sotto spoiler Comunque...:
Spoiler:
- il fratellone e la sorellina di Eba non sono veramente suoi fratelli. Eba è figlia della madre, mentre i due sono figli del padre.
- Haruto colpisce il fratellone di Eba perché dice che sarebbe meglio se lei tornasse con lui ad Hiroshima.
Poi, rispetto al capitolo 31, ma sei sicuro che sia Kanzaki? Mi pareva assomigiasse più a Rin...! Anche se l'occhiata che ci ho dato è veramente basilare, quindi probabile che mi sia sbagliato. In ogni caso... beh, ragazzi, se saltano fuori Megumi e Saotome, mi piego xD Insomma... PRETENDO un collegamento con Suzuka!!!!
grozz ha scritto:finalmente un manga dove il protagonista non è un idiota completo...
'somma... xD
bhe dai... questo protagonista mi sembra mooooooolto più intelligente della media dei protagonisti degli shounen romantici,almeno si è accorto che qualcosa non quadrava senza che qualcun altro glielo dicesse...
grozz ha scritto:finalmente un manga dove il protagonista non è un idiota completo...
'somma... xD
bhe dai... questo protagonista mi sembra mooooooolto più intelligente della media dei protagonisti degli shounen romantici,almeno si è accorto che qualcosa non quadrava senza che qualcun altro glielo dicesse...
'somma... xD
Si vabbè ma rimane cmq un coglione... aveva paura della risposta di Nanami dopo essersi confessato, si può essere più idioti? ormai l'hai detto, indietro nn si torna, vai avanti dico io... cmq più intelligente di Yamato e Manaka lo è sicuramente XD
Hidan ha scritto:cmq più intelligente di Yamato e Manaka lo è sicuramente XD
Insomma... di Manaka sicuramente, ma di Yamato non saprei: qualcosa di furbo, ogni tanto, lo ha fatto anche lu! E, soprattutto, non si ha mai raggiunto i livelli di idiozia di Haruto (anche se ci ha dato bene), o almeno... non l'ha mai fatto tutto da solo, solitamente era quel becio di Yasanobu a dargli consigli preziosi