Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
zIO mARCLAR
Ex-Member
Ex-Member

Obata non potrebbe mai fare l'autore hentai... appena si entra un attimo nel regno del fanservice, trovo già il suo disegno inadatto. Non mi piace l'effetto che ha dato alle tette di Miyoshi, proprio no: troppo esagerato, e poi gliele ha fatte crescere troppo! Le preferivo più proporzionate, anche perché Miyoshi - pur non essendo una longilinea - è piuttosto magra e ha dei bei fianchi, quindi le trovo stonate con il resto del corpo.
Però è davvero pregevole il gioco della Ohba, che solo un paio di capitoli prima aveva messo in bocca all'editor i requisiti necessari per uno shonen manga. Secondo me le forme di Miyoshi sono un po' esasperate proprio per questa strizzatina d'occhi al lettore, come a dire:"Non so se hai capito ma Miyo è l'elemento burlesco e sensuale del manga, visto che Azuki si vede poco..."

E poi comunque "le bubbe son bubbe" (citazione dotta asd )
Membro fondatore del Gruppo di traduzione Italian Protestant Knights
Immagine

Membro Capo dell'UserGroup MILLENNIUM nel forum HellsingArena
Immagine
Ospite

grassie x il capitolo 21!! asd
Ospite

Bella mossa far vedere le tette xD uoto con quelli che le hanno commentate sopra di me.Devo dire che la collaborazione fra mashiro e nizuma era prevedibile xD vedremo cosa accadrà in seguito :1ghgh:
Lortanus

Io trovo Miyoshi un bel personaggio, più bello di Azuki.
Dopotutto non è magrolina e il suo corpo mi sembra bilanciato nonstante le tettone, anche se non non credo che l' autore abbia l' obbligo di "bilanciare".
Nel mondo reale non esistono ragazze sproporzionate? Un mangaka non può ritrarle?
Anzi, proprio la volontà del disegnatore di evitare personaggi femminili troppo "belli" (cioè rispondenti ai canoni maschili di bellezza) gli fa onore e dimostra quanto sia lontano dalla logica volgare del consenso del pubblico tramite facili fanservice.
Voledo con Miyoshi potrebbe fare molto peggio: non si può più neanche scherzare?
Poi se le tette ballerine non erano il massimo da vedere, teniamo conto che era un momento comico e l' esagerazione è un elemnto fondamentale della comicità.
Poi, avete in mente i movimenti delle tette di una ragazza ben dotata quando salta? Cose incredibili, momenti di fisica da studiare con attenzione! :o
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ah Ah!
Stupendo 'stò capitolo con Miyoshi protagonista. Pardon, le tette di Miyoshi.
La cosa ancora più bella è che Miyoshi sta fottendo il cervello di Shujin asd
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
metal69

grazie del cap 21 XD
molto bello asd asd
Ospite

Ho appena iniziato a leggere questo manga....sono solo al capitolo 9, e non ho letto i vostri commenti per non avere delle anteprime.
Mi piace veramente un sacco..Bellissimi i disegni, belli i dialoghi, e personaggi con carattere...spero continui in questa direzione.

Ciao
Ospite

grazie per il capitolo 22 :D
bel capitolo anche se Takagi appare poco...questo nuovo personaggio Fukuda sembra interessante, Eiji è sempre più scemo e poi sarà da vedere cosa uscirà fuori dalla collaborazione di Mashiro e Eiji
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie hasta anche per questo nuovo capitolo, il 22
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 22.
Rispondi

Torna a “Bakuman”