FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
ABB ha scritto:scusate :mmm: ma è vero che il manga nn "finisce" come l'anime? perchè a me l'anime mi ha rimasto un po di amaro in bocca per come è finito
Il manga non è proprio finito, e poco c'azzecca con l'anime. Leggilo, che è 20 volte meglio!!
Tra l'altro ieri mi sono rivisto "I conquistatori di Shamballa": che squallore =_= Doppiaggio ottimo, film scadente asd
Bè l'anime l'ho trovato bello (specialmente le sigle asd )....e da come dici il manga è stupendo :mmm:......allora nn vedo l'ora di leggere il primo volume :2sbav:

Edit
Avevi ragione Yamato il manga è molto bello :mrgreen: ...all'inizio nn vedevo tanto distacco dalla storia che fa vedere nell'anime ma poco per volta cambia letteralmente trama...però si deve ammettere che la storia dell'anime è stato realizzata perfettamente parallela col manga :2sasa:
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member

grazie per il 90!!!! :happy:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

Ehi ragazzi ma il cap. 91 e già uscito?? (in inglese intendo)
Yamato

Gray91 ha scritto:Ehi ragazzi ma il cap. 91 e già uscito?? (in inglese intendo)
Sì, è uscito ieri.
cacio
Ex-Member
Ex-Member

rilasciato il capitolo 91 commentate ;)
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie cacio!
Attendevo con ansia la tua release! :D
Corro a leggerlo!
silver

fantastico questo capitolo di fma!!!
Spoiler:
ma il comandante supremo ke fine avrà fatto?!?!? :mmm:
nino

il mio manga preferito in assoluto, i migliore.
devo dire che preferisco moltom di più il manga dell' ainime, per via della storia che cambia che in confronto a quella dell' anime secondo me è migliore.
però sono ancora al numero 19, devo mettermi a leggere che succede dopo^^
silver

nino ha scritto:
devo dire che preferisco moltom di più il manga dell' ainime, per via della storia che cambia che in confronto a quella dell' anime secondo me è migliore.
bravo bravo continua a leggere il manga...l'anime è robaccia rispetto al manga...fma 4ver!!! :2rock:
nino

silver ha scritto:
nino ha scritto:
bravo bravo continua a leggere il manga...l'anime è robaccia rispetto al manga...fma 4ver!!! :2rock:
okok asd
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”