Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ramm
- Hasta Dipendente
mmmmh interessante la piega che ha preso la saga di tokyo, chissà cosa ha scoperto haruto tanto da risponderle a quel modo per telefono e scattare (dalle tre versioni non ne esce niente di strano, apparte che eba è esattamente come la descrive la sorellina schizofrenica
)..
Mah vederemo, thanks for caps ^^

Mah vederemo, thanks for caps ^^
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
Grazie mille per i capitoli.
Ho appena letto gli ultimi tre capitoli è sono davvero interessanti, soprattutto i finali del 27 e del 28..... vedo l'ora di vedere quello che ha capito haruto. la famiglia di eba mi ha dato un impressione di falsità si dall'inizio e la sorellina mi sembra una quasi una psicopatica visti gli sbalzi di umore ....povera eba speriamo che haruto riesca ha riportarla.... ho un brutto presentimento.
Ho appena letto gli ultimi tre capitoli è sono davvero interessanti, soprattutto i finali del 27 e del 28..... vedo l'ora di vedere quello che ha capito haruto. la famiglia di eba mi ha dato un impressione di falsità si dall'inizio e la sorellina mi sembra una quasi una psicopatica visti gli sbalzi di umore ....povera eba speriamo che haruto riesca ha riportarla.... ho un brutto presentimento.

nell'ultimo capitolo yamato non si è sputtanato manco un pò... battiamo la fiacca eh???
tra l'altro in un'immagine rin, la sorellina di eba, mi è sembrata una claymore

tra l'altro in un'immagine rin, la sorellina di eba, mi è sembrata una claymore

io l'ho già detto,qui si finisce in un bagno di sangueBaruc ha scritto: tra l'altro in un'immagine rin, la sorellina di eba, mi è sembrata una claymore![]()

Certo che la tipa è a dir poco inquietante!
Speriamo non sia proprio un "bagno" di sangue...rabbrividiamo...

speriamo proprio di no XDkaguya81 ha scritto:Certo che la tipa è a dir poco inquietante!![]()
senò finisce come school days..e nn è bello

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
SE finisce... 'sti fottuti Red Hawk nn si muovono... parlavano di un aiuto con le raw sul loro foro... che gentaglia...Lirico ha scritto:speriamo proprio di no XDkaguya81 ha scritto:Certo che la tipa è a dir poco inquietante!![]()

Il problema penso sia che c'è un vuoto nelle RAW: è uscita la 30, senza manco l'ombra della 29. Loro hanno un RAW-Provider personale, ma può darsi che anche lui abbia problemi a procurarsela.hidan ha scritto:SE finisce... 'sti fottuti Red Hawk nn si muovono...Lirico ha scritto:speriamo proprio di no XDkaguya81 ha scritto:Certo che la tipa è a dir poco inquietante!![]()