Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letto anch'io e ti quoto...non poteva far crepare nishi perchè ci deve spiegare ancora alcune cose, tipo chissà con chi stava parlando nel capitolo prima o se sa di più di quello che dice
The King

bè mi pare giusto che non sia morto.... è quello che ne sa di più su gantz ed ancora non ha detto agli altri tutto quello che conosce... mi riferisco ai discordi che faceva con Izumi.... quando Izui diceva che voleva mostrare al mondo la forza del Giappone... i discorsi che facevano mi hanno dato l'impressione che tra un pò ci sarebbe stata tipo una gara all'ultimo sangue tra i gantzer XD
Yamato

Capitolo 289: Ma LOL, Nishi, che culo!! Il mangaka è veramente un sadico asd Adesso sarà interessante vedere cosa ne uscrà da questa missione! Anche se è preoccupante la compagna di Nishi che, malgrado tutto quello che abbia fatto, ancora si preoccupa per lui... ok che l'amore è sordo, cieco, gobbo e chi più ne ha, più ne metta... ma lei esagera asd
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del cap!
Ospite

Allora qui le cose si cosano,come mai una missione a due(credo) giorni alla fine del mondo?
Ospite

continuo a sperare in una punizione da parte di gantz,
ma è mooooolto improbabile considerando che anche
izumi aveva sterminato mezzo mondo senza ricevere
alcuna punizione...
The King

si ma se ti ricordi quando kurono stava per morire e gantz lo riportò nella stanza appena in tempo (parlo di quando ha affrontato izumi), fu costretto a dover totalizzare almeno 15 punti altrimenti sarebbe morto... ora dovrebbe succedere la stessa cosa anche per nishi...
Yamato

The King ha scritto:si ma se ti ricordi quando kurono stava per morire e gantz lo riportò nella stanza appena in tempo (parlo di quando ha affrontato izumi), fu costretto a dover totalizzare almeno 15 punti altrimenti sarebbe morto... ora dovrebbe succedere la stessa cosa anche per nishi...
No, un attimo... quella dei 15 punti non era dopo che aveva perso per la prima volta contro l'alieno-fascista (quello che parlava di "camerata")? asd Quando era da solo, la prima missione dopo l'annientamento totale della squadra. Prima ha perso e gli si sono stati tolti tutti i punti. Poi, alla missione dopo (in cui era ancora da solo), se non avesse totalizzato 15 punti, sarebbe morto.
Ospite

scaricato e letto.
Grazie mille
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

cap scaricato, grazie hasta....
Yamato ha scritto:Capitolo 289: Ma LOL, Nishi, che culo!! Il mangaka è veramente un sadico asd Adesso sarà interessante vedere cosa ne uscrà da questa missione! Anche se è preoccupante la compagna di Nishi che, malgrado tutto quello che abbia fatto, ancora si preoccupa per lui... ok che l'amore è sordo, cieco, gobbo e chi più ne ha, più ne metta... ma lei esagera asd
è strana, dev'essere un'aliena asd

chissà se nella testa di oku questa sarà l'ultima missione se è una semplice missione spero non duri quanto la missione di inizio second phase con quelli di osaka
Rispondi

Torna a “Gantz”