Mx0 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fiamma
- Hasta Sensei
Inserito pack momentaneo cap 1-2...
Combattere? No,grazie Odio la vista del sangue,sopratutto se ? il mio!"
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
(Saiyuki - Cho Hakkai)
"La vit? ? un inutile tentativo di resistenza"
(Saiyuki - Genjo Sanzo Hoshi)
Voi ridete perch? io sono diverso, io rido perch? voi siete tutti uguali...
Il metal ? la vera strada e l' unica via By Ciriola
avevo visto questo new progett da parte del hasta ma il nome non mi diceva niente di ke nemmeno la descrizzione del manga in questione e lo evitato
non so mai andato a scoprire cosa aveva di nuovo e coem mai era cosi popolare nei forum e come mai l'hasta team cominci un progetto i progetti ke comincia il team non so mai banali quindi decisi di provare e vi diro e una figata paurosa mi so letto i primi du cap e son con le lacrime sembra la prima volta ke il mitico mondo dela hasta mi fece leggere eyeshield21 cmq tornando al manga euna cosa paurosa un mix tra shogo finalmente in un manga anke in minime o grosse parti ci vuol sempre comicita il personaggio sembra una calamita alle situescion strambe e poi cavole e ambientato in un mondo ke si prospetta magico uso di magie e porcherie varie wow tutto quello ke cercavo e sogno in un manga ^^ grandi ragazzi ogni progetto ke inizziate e come la scoperti di un nuovo diamante siete mitici

non so mai andato a scoprire cosa aveva di nuovo e coem mai era cosi popolare nei forum e come mai l'hasta team cominci un progetto i progetti ke comincia il team non so mai banali quindi decisi di provare e vi diro e una figata paurosa mi so letto i primi du cap e son con le lacrime sembra la prima volta ke il mitico mondo dela hasta mi fece leggere eyeshield21 cmq tornando al manga euna cosa paurosa un mix tra shogo finalmente in un manga anke in minime o grosse parti ci vuol sempre comicita il personaggio sembra una calamita alle situescion strambe e poi cavole e ambientato in un mondo ke si prospetta magico uso di magie e porcherie varie wow tutto quello ke cercavo e sogno in un manga ^^ grandi ragazzi ogni progetto ke inizziate e come la scoperti di un nuovo diamante siete mitici

quoto con gli altri ho letto appena ora i 2 capitoli iniziali ed è bellissimo continuate cosi aspetto con in pazienza gli altri cap ho visto ke sn tanti quelli inglesi cmq continuate cosi

- macros
- Leggenda
abbi fede, ninja nonostante sembra scomparso sta lavorando ai prossimi 2 capitoli, presto li avrete....paolo12 ha scritto:quoto con gli altri ho letto appena ora i 2 capitoli iniziali ed è bellissimo continuate cosi aspetto con in pazienza gli altri cap ho visto ke sn tanti quelli inglesi cmq continuate cosi![]()

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

- macros
- Leggenda
tomorrow.....stay tuned!

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS