MR. HASTA 2008

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Bloccato

Chi vuoi eleggere come Mr. Hasta 2008?

Sondaggio concluso il 01 gen 2009, 20:35

Hidan - ..si quello che parla sempre, proprio lui XD
9
13%
Yamato - Il wikipedia dei manga
6
9%
super993 - Secondo candidato al titolo di nullafacente dell'anno
12
18%
b4cc - Il nostro onoratissimo capo, nonch
6
9%
yuji-kun - Primo nullafacente del team e colui che ebbene si, traduce dal jappo (quando ha voglia)
12
18%
cacio - Nuovo membro (rispetto agli altri) ma molto promettente e merita sicuramente rispetto :1rock:
2
3%
Tobaz - Anche se ora non
6
9%
macros - Un nome un perch
14
21%

Voti totali: 67
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member

Eccomi qui, trovo finalmente un attimo di tempo per chiudere questo contest di fine - inizio anno nuovo!

Com'e' ovvio dalle votazioni ha vinto il nostro super_traduttore_checker_stressatissimo_fomentatore_di_rivolte_e_agitatore_di_folle ... MACROS!!!!
Inutile dire che si e' ampiamente meritato i voti non solo per la sua simpatia ma anche perchè è indubbiamente un gran lavoratore.... (remember mac: take it easy... ti stressi troppoooo!! asd)

Da parte mia ho votato secondo coscienza e ho votato il nostro capo: b4cc.
Diciamo che invidio la sua costanza e il suo impegno dopo tanto tempo a rimanere ancora saldo al suo posto, mi ricordo di quando era l'unica autorità su cui facevamo affidamente e di come quando non c'era per x motivi si sentiva la sua mancanza (ora spero siamo organizzati un po' meglio, anche se non sono cosi' sicura asd).Per ovvi motivi eviterò di parlare dei tuoi difettucci... asd Ma sappi che sono tutti sul mio quadernino dei ricatti (Hiruma docet) :twisted:
Oltre al lavoro che fa quindi, c'e' stato e c'e'. Grazie giac ;)

Grazie a tutti quelli che hanno votato, anche se su 6000 iscritti sono stati veramente pochi.... speravo un po' di piu', in fondo un click non è gran cosa, ma evidentemente mi sbaglio... beh ragazzi che dire se non BUON DUEMILANOVE A TUTTI!!!!!!!
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

se volete li dico io i difetti asd è ********** fa sempre ******** :roll: :1XD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda

Kayleen ha scritto:Da parte mia ho votato secondo coscienza e ho votato il nostro capo: b4cc.
Diciamo che invidio la sua costanza e il suo impegno dopo tanto tempo a rimanere ancora saldo al suo posto, mi ricordo di quando era l'unica autorità su cui facevamo affidamente e di come quando non c'era per x motivi si sentiva la sua mancanza (ora spero siamo organizzati un po' meglio, anche se non sono cosi' sicura asd).Per ovvi motivi eviterò di parlare dei tuoi difettucci... asd Ma sappi che sono tutti sul mio quadernino dei ricatti (Hiruma docet) :twisted:
grazie Kay :*
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

Kayleen ha scritto:Eccomi qui, trovo finalmente un attimo di tempo per chiudere questo contest di fine - inizio anno nuovo!

Com'e' ovvio dalle votazioni ha vinto il nostro super_traduttore_checker_stressatissimo_fomentatore_di_rivolte_e_agitatore_di_folle ... MACROS!!!!
Inutile dire che si e' ampiamente meritato i voti non solo per la sua simpatia ma anche perchè è indubbiamente un gran lavoratore.... (remember mac: take it easy... ti stressi troppoooo!! asd)

Da parte mia ho votato secondo coscienza e ho votato il nostro capo: b4cc.

Grazie a tutti quelli che hanno votato, anche se su 6000 iscritti sono stati veramente pochi.... speravo un po' di piu', in fondo un click non è gran cosa, ma evidentemente mi sbaglio... beh ragazzi che dire se non BUON DUEMILANOVE A TUTTI!!!!!!!
Ringrazio kay per la meticolosa descrizione che mi ha fatto, nella quale mi rispecchio in pieno, e tutti i votanti, sia perché hanno partecipato alla "vita" dell'Hasta e questo è quello che spesso ci spinge ad andare avanti sia perché apprezzano quello che ho fatto e continuo a fare per questo team tanto da farmi vincere nonostante la mia poca presenza sul forum.
yuji-kun ha scritto:
macros era il favorito (il 90% dello staff ha votato per lui asd ) e ha vinto, gloria e onore al vincitore :hola: :4patpat:
Questa è la cosa che mi rende più orgoglioso di questa vittoria, avere il rispetto e l'appoggio delle persone con cui "lavori" è importante e spero di continuare a soddisfare le loro aspettative.
Inoltre quoto tutto quello che ha detto Kay su b4cc che si merita più di tutti il mio rispetto per quello che fa, da ormai troppo tempo, e che non mi vergogno di dire che io da solo non potrei fare e così mi accontento di togliergli più pesi possibili dalle spalle. In fondo siamo pure abbastanza complementari, vero giac? ;)

Ah, chiudo con un INCHINATEVI DI FRONTE A MR.HASTA!!!!!! INIZIA UN'ERA DI TERRORE E MORTE! bwuahahahahah :spake:

P.S. le mie promesse non sono a vuoto, prestissimo Nana To Kaoru!!!! Primi 2 capitoli sono pronti! :1eeh:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
spake
Ex-Member
Ex-Member

risenti ancora degli effetti del b52 :3patpat:
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
macros
Leggenda
Leggenda

spake ha scritto:risenti ancora degli effetti del b52 :3patpat:
eh... un poco sì... il B52 è un'arma da festa troppo potente, è da maneggiare con cura e io ne ho abusato asd

A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità... non ho imparato nulla da spiderman asd
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
spake
Ex-Member
Ex-Member

macros ha scritto:A grandi poteri corrispondono grandi responsabilità... non ho imparato nulla da spiderman asd
un'altra conferma del suo effetto :3patpat:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
ZioTesKio

comunque se ci fosse stato lui...
Scusate l'ignoranza... ma chi sarebbe "lui"? :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:
comunque se ci fosse stato lui...
Scusate l'ignoranza... ma chi sarebbe "lui"? :?
Nn è ovvio? ci arrivo anch'io che sono entrato tardi nel team e l'ho conosciuto solo per poco asd
Immagine
Immagine
Immagine
Super993
Ex-Member
Ex-Member

baggio86 :2cry: :2cry:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Team”