Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Jion
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Vaizard ha scritto:grazie a CaptainCharisma, Kyle, B4cc, Cacio e Spake per il 288
Spoiler:
è proprio stupido quello che ha detto di essere esperto di karate (compagno di classe di nishi).....
offesa al karate!!!!!! :ommio: :ommio: :ommio:

...

vabe... c'è il mitico daizaemon che compensa u__u
comunque quand'è che torna quella bestia?
Ospite

letto il 288:bello,anche se non credevo che li avrebbe fatti fuori con la foto-pistola-che-la-esplodere-le-cose-in-stile-ken-shiro,io credevo che li avrebbe picchiati a sangue fino alla morte,va bé,non si può avere tutto dalla vita,comunque in questo cap si è scoperto una cosa importante:Kurono non è stato ucciso da Reika
GrayFox

Minkia paura sto capitolo !
Ora le questioni aperte sono: con chi diavolo ha parlato al telefono nishi ed a chi si riferiva con quel "si faranno avanti contro uno studente delle scuole medie" ?
Forse semplice polizia... o qualche tipo di TaskForce speciale?
Che la sirena a fine capitolo sia di una normale "volante" della polizia, oppure un allarme bombardamento Aereo?
E' da notare poi che la traduzione usa il termine uno squillo di trombe... Come quello che ha tirato giù le Mura di Gerico? (è la prima cosa che mi è venuta in mente o.O LoL)
Che lo scadere del Countdown rappresenti la fine del mondo con la messa in commercio di quei Gantz nella fabbrica in Germania?
...
Boh xD
Ospite

GrayFox ha scritto: Che lo scadere del Countdown rappresenti la fine del mondo con la messa in commercio di quei Gantz nella fabbrica in Germania?
...
Boh xD
:mmm: :mmm: :mmm: non è un ipotesi da scartare,se tutti quei gantz venissero messi in circolazione,altro che guerra mondiale...
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra" asd
comunque come ipotesi non è male, però potrebbe anche essere che la stessa organizzazione che fa le sfere di gantz pensi a posizionare in ogni paese una di queste sfere.... magari per ora una sfera di gantz non c'è dappertutto (cercare di mettere una sfera di gantz in ogni quartiere di roma o un'altra città), ad esempio noi ne abbiamo viste almeno 3 (che io ricordi)....
Yamato

Vaizard ha scritto:già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra" asd
GantzBall Z: alla ricerche delle sette sfere di Gantz asd
Baruc

Yamato ha scritto:
Vaizard ha scritto:già me lo immagino nei negozi : " mi scusi, vorrei la sfera di gantz in alto a destra" asd
censuratelo!!!! :ommio:

e se lo dico io!!!!!! :ommio:
Ospite

Yamato ha scritto:
Ti prego, no.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

uscito nuovo capitolo di gantz, per ora ho solo "sfogliato" la raw, sembra un bel capitolo....
Ospite

Vaizard ha scritto:uscito nuovo capitolo di gantz, per ora ho solo "sfogliato" la raw, sembra un bel capitolo....
Io invece l' ho letto. Più che capitolo, un deus ex machina per giustificare la non avvenuta morte di Nishi.
Rispondi

Torna a “Gantz”