Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

In che senso "finisce male"? :?

In caso usa il tag spoiler ;)
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

Nel senso che...
Spoiler:
molti hanno detto che il finale ha sconvolto parecchie persone, quindi volevo sapere qualcosa... mica rimane da solo quell'idiota!!!!!?????
:D
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Yamato

narutfan92 ha scritto:Nel senso che...
Spoiler:
molti hanno detto che il finale ha sconvolto parecchie persone, quindi volevo sapere qualcosa... mica rimane da solo quell'idiota!!!!!?????
:D
Spoiler:
No no!! La cosa che ha letteralmente spaccato il pubblico in due è la scelta finale di Jumpei!
ZioTesKio

Ah, ecco...
Spoiler:
Ovviamente qualcuno deluso doveva restare, o diventava musulmano o una scelta doveva farla :mrgreen: IMHO l'unica possibile ed in un finale tutt'altro che banale ;)
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

si ma quando escono gli altri?????
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
ZioTesKio

Non ho idea, so che il volume dieci era basta su trascrizioni dagli albi italiani, ci sta un rallentamento comunque.

Manco il tempo di dirlo e... ha rilasciato il capitolo 86 ^^ aggiungo il link al primo messaggio :P
Ospite

Ma oltre alla serie di dodici episodi ci sono anche degli av,no?Ma si riferiscono alla storia o sono una specie di seguito :?: :?
ZioTesKio

Se non ricordo male sono altri episodi tratti dal manga, ma davvero li ho visti una marea di tempo fa... ergo potrei sbagliare e magari qualcuno era un vero e proprio extra, ma non credo.
Ospite

Ok...Comunque se è cosi è meglio che mi continuo a leggere solo il manga,visto che è fatto mooolto meglio dell anime che tralascia un sacco di particolari,secondo me,importanti per capire alcune cose...
Ramiel
Ex-Member
Ex-Member

grandissimo l'86 aspetto gli altri :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”