Full Metal Panic! & FMP Sigma [by DCP-Italia & Sgnablo][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
silver

@Zio teskio
Spoiler:
tu intendi l'incidente nella galleria sotto canchino(o km si kiamava)???
kmq anke l'avventura in sicilia in qualke modo è stata cambiata...in sigma la talpa era una donna e si rifaceva all'incidente sul tdd1,mentre in TSR appare il capitano blueno ke li tradisce nell'occasione del tunnel
ZioTesKio

No, tutta la storia della galleria è un inutile filler, non esiste nella vera trama, così come non ci sono prostitute sosia... chissà perché poi hanno voluto metter sotto cattiva luce Sousuke e non quella cui è tutt'altro che dispiaciuto l'"incidente" con Leonard...

Quanto al sesso... spesso viene cambiato :P il pilota dell'elicottero (Geybo qualchecosa) nell'anime appare essere un uomo, nei romanzi invece è una donna (al momento non ricordo se nella realtà quello di cui parli sia un personaggio maschile o femminile :P).
Spoiler:
Intendevo A Dancing Very Merry Christmas, romanzo in cui la classe di Kaname subisce un altro dirottamento... da parte di un'organizzazione con a capo una cameriera maldestra e con componenti come un biondo che attenta a tutte le pulzelle, una mezza cinese dai modi rudi ed un idiota dal grilletto facile asd quello è l'ultimo vero romanzo FMP style, da COMO in poi la trama si fa molto più drammatica.
PS: i due pezzi che mancano sono questi (se non vuoi leggere non aprire lo spoiler ;)):
Spoiler:
- Sousuke che dice chiaramente a Tessa che gli piace più Kaname;
- Il tradimento di Kalinin.
silver

il primo spoiler me lo sarei potuto asp benissimo
Spoiler:
in quanto sosuke trova il coraggio di dire a kana ke le piace nel vol.5
ma il secondo :4cry: :1shock: :2shock: :nu: :nooo: :2please: (spero ke dalle mie faccine si capisca la mia disperazione + assoluta)...ma accadrà nel volume 6???
ZioTesKio

il primo spoiler me lo sarei potuto asp benissimo
Direi... asd
ma accadrà nel volume 6???
mmm non credo...
Spoiler:
... visto che è saltata la parte in cui lui e Leonard brindano insieme, ci dovrebbe volere un po' di tempo prima che venga fuori in maniera certa, si può leggere il suo comportamento sospetto durante le vicende di COMO (il suo esser recalcitrante ad inviare l'Arbalest a Tokyo da Sousuke, atteggiamenti indecisi e poco veloci durante la distruzione dell'Isola di Merida... cose di cui si rende conto solo Tessa), ma la maschera la getta molto più in là quando si presenta davanti a Sousuke in compagnia di Leonard; dipende ovviamente dalla narrazione, se portano avanti solo il lato dei protagonisti allora ci vorrà qualche volume (Sousuke sarà in tutt'altre faccende affaccendato e lo crederà morto, morto lo crederanno anche Tessa ed i superstiti della Mithril, superstiti che gli tributeranno un "grazie" perché per una sua pensata riescono ad essere... superstiti asd ); se invece svilupperanno anche le sottotrame in contemporanea allora lo si vedrà in azione con Leonard e con il suo grado nella Mithril (mi sembra sia Mr.K; Mr. Fosforo).
silver

nn mi ric se ne avevano parlato di
Spoiler:
mr.k
in TSR oppure in sigma...kmq nn vedo l'ora di leggere il 6º volume!!! :D ...ma tu sai della trama xkè hai letto i romanzi???
ZioTesKio

Sì i romanzi che si riescono a trovare ed i sunti di quelli non tradotti.
in TSR oppure in sigma...
Probabile che lo nominino in TSR, se non erro Mr.K era il villain che compare in quella serie (pompato fin troppo, nei romanzi non ha tutto questo risalto al contrario del prossimo bastardo che darà filo da torcere a Sousuke per un bel po'...).

PS: anch'io non vedo l'ora di leggere il sesto volume... anzi non vedo l'ora di ritrovarmi a leggere di Nami... :(
silver

ZioTesKio ha scritto:anzi non vedo l'ora di ritrovarmi a leggere di Nami... :(
ki è nami???
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Uff... a me nn basta leggere solo il 6... voglio leggere tutti quelli usciti in jappo asd
Spoiler:
Nami è quella di cui parlavi nei sunti dei romanzi, quella che aveva un es e gareggiava nell'arena, vero Zio?
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Nami sarebbe...
Spoiler:
... la compagna naturale di Sousuke, anche lei whispered, anche lei trova Sousuke "strano, strano, davvero strano"; esatto Hidan, possiede un AS (un vecchio modello chiamato dal team Crossbow), AS che combatte nell'Arena e che verrà pilotato da Sousuke, in parole povere il mio personaggio femminile preferito (anche se neppure Mira scherza asd).

PS: Mira (questa dovrebbe essere più o meno la traduzione del nome) è la whispered che Sousuke salva nel primo episodio di FMP e che creerà lavorando per la Mithril il Fairy Eye ed aiuterà a costruire... qualcosa di decisamente più grosso :1fifi:
voglio leggere tutti quelli usciti in jappo
E' già un bene che si possa leggere la trasposizione manga dei romanzi, credo che se si aspetta una nuova serie si sta freschi... anche se ammetto che la piega che ha preso la storia non mi piace molto... a proposito... è uscito il prologo del prossimo romanzo (che verrà fuori in Primavera)...
Spoiler:
Incentrato sulla scuola di Sousuke e Kaname, pensieri e azioni dopo la loro sparizione narrati da... non mi ricordo il nome, l'occhialuto fissato di AS che ruba la biancheria di Kaname comunque, OnoD è ancora incazzato nero con i due, Kyoko è uscita dal coma e si è ripresa, pur se prova rimorso nei confronti di Sousuke e sembra essere ancora psicologicamente scossa (si parla di tremori della mano), in ogni caso riappare con un look completamente nuovo, praticamente è irriconoscibile...
Immagine
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:
voglio leggere tutti quelli usciti in jappo
E' già un bene che si possa leggere la trasposizione manga dei romanzi, credo che se si aspetta una nuova serie si sta freschi... anche se ammetto che la piega che ha preso la storia non mi piace molto... a proposito... è uscito il prologo del prossimo romanzo (che verrà fuori in Primavera)...
Eh, lo so... a proposito, quando esce il 6?
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”