Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ferro ha scritto:frazie per questo bellissimo regalo di natale, continuate cosi che siete stupendi
si e ver o stuuupendooooooo XD
Ospite

Sapevate che mx0 finisce con il capitolo 99?
Yamato

zerowolf ha scritto:Sapevate che mx0 finisce con il capitolo 99?
Sì, sì. Shueisha l'ha droppato ormai mesi fa (fai anche un anno, quasi...).
Ospite

yamato, ammettendo la mia ignoranza pari a quelle di una bestia in fatto di terminologia e tecnicismi del linguaggio di chi fa i fumetti, ma che significa esattamente droppare un manga?
lo si interrompe cosi come una zappata su i piedi, o si da un finale poco in linea con il fumetto apparso in precedenza?
o che altro? :ommio:
Yamato

demonio ha scritto:yamato, ammettendo la mia ignoranza pari a quelle di una bestia in fatto di terminologia e tecnicismi del linguaggio di chi fa i fumetti, ma che significa esattamente droppare un manga?
lo si interrompe cosi come una zappata su i piedi, o si da un finale poco in linea con il fumetto apparso in precedenza?
Lo si interrompe così come una zappata sui piedi.
Ospite

grazie x il regalo :) piu guardo mxo piu mi chiedo xche l anno droppato.... ma :?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:yamato, ammettendo la mia ignoranza pari a quelle di una bestia in fatto di terminologia e tecnicismi del linguaggio di chi fa i fumetti, ma che significa esattamente droppare un manga?
Lo si interrompe così come una zappata sui piedi.
Vabè in realtà danno un pò di tempo al mangaka per scrivere un finale che almeno c'azzecca un pò con il manga, che poi qui il mangaka nn abbia voluto sfruttarlo è un'altra storia asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Io sono dell'idea che mx0 sia un manga di nicchia quindi come spiegato in Bakuman a proposito di come una serie vive ho muore sul Jump può essere che non a ricevuto abbastanza voti. Infatti in patria non a sortito un grande successo.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

zerowolf ha scritto:Io sono dell'idea che mx0 sia un manga di nicchia quindi come spiegato in Bakuman a proposito di come una serie vive ho muore sul Jump può essere che non a ricevuto abbastanza voti. Infatti in patria non a sortito un grande successo.
Io sono dell'idea che i gusti dei jappi facciano semplicemente schifo... sullo stesso WSJ è stato pubblicato bobobo di Sawai che è una schifezza unica... e nn ditemi che un gag manga nn è un manga di nicchia. hanno fatto durare quello schifo 18 volumi e poi hanno droppato manga come Mx0 o DA... la cosa è, imho, inammissibile :1grr: :1ggr: :1grr:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

hidan ha scritto:
zerowolf ha scritto:hanno fatto durare quello schifo 18 volumi
21 T___T Bobobo è durato 21 volumi T_____T
Rispondi

Torna a “Mx0”