Secondo voi il manga di Naruto non sta degenerando?

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:infatti Orociok era all'interno di Sasuke,ma non ha mai preso il controllo del suo corpo se non sbaglio,quindi di fatto Sasuke era più forte di lui,poi io non sono un narutofilo e non mi ricordo tutti i cap,mi ricordo a spanne tutta la storia e basta,quindi le mie probabilità di sbagliare sono molto alte e potrei anche dire cagate mostruose asd asd asd .
No, beh, effettivamente Sasuke teneva buono Orochimaru con la propria forza, a quanto si è capito. Però è anche vero che Orochimaru, a quanto ho capito, non ha mai cercato veramente di liberarsi prima che Sasuke fosse spompato e contro Itachi, quindi la verità non la sapremo mai con certezza...
Come ho detto prima, infatti, probabilmente Orochimaru, sapendo di nn poter battere Itachi ha aspettato che si affrontassero e si spompassero a vicenda...
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

in ogni caso però orochimaru non era tutto sto gran che dato che si è fatto ammazzare da itachi(moribondo) in 2 secondi.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

wasd ha scritto:in ogni caso però orochimaru non era tutto sto gran che dato che si è fatto ammazzare da itachi(moribondo) in 2 secondi.
Ma guarda, a parte il fatto che Itachi l'ha colto di sopresa, a parte il fatto che Orochimaru lottava continuamente con saske-minia per sottrarsi al suo controllo ed ha usato lo Yamata no jutsu che consuma molto chackra, si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto, nonostante Itachi fosse comunque decisamente più forte
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

hidan ha scritto: ... si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto ...
Nello stesso cap si vede quel serpente bruciare completamente per colpa dell'amaterasu, quindi Orochimaru è tecnicamnte morto se non fosse per Kabuto che si è trapiantato i resti del serpente affettato da Sasuke...
Yamato

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:
hidan ha scritto: ... si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto ...
Nello stesso cap si vede quel serpente bruciare completamente per colpa dell'amaterasu, quindi Orochimaru è tecnicamnte morto se non fosse per Kabuto che si è trapiantato i resti del serpente affettato da Sasuke...
Veramente Orochimaru è vivo, intrappolato ab eterno nell'illusione del Susanoo di Itachi.
Ospite

pooovero orochimaru, non gli ne va una giusta asd
Mirkokun

scusate l'ignoranaza ma scusa orochimaru non è stato "assorbito " da sasuke ?
Mirkokun

ah ... ora mi sono ricordato che mi ero perso qualche capitolo dello scontro sasuke e itachi ... grazie (ormai mi state conoscendo ... sono proprio sbadato asd )
Mirkokun

asd si allora mi capiterà spesso asd .....ma in che senso Naruto sta degenerando ? (tornando al discorso dell'argomento)
Mirkokun

asd si hai ragione asd bho forse nel senso che si sta prolungando troppo bho
Rispondi

Torna a “Naruto”