Come ho detto prima, infatti, probabilmente Orochimaru, sapendo di nn poter battere Itachi ha aspettato che si affrontassero e si spompassero a vicenda...Yamato ha scritto:No, beh, effettivamente Sasuke teneva buono Orochimaru con la propria forza, a quanto si è capito. Però è anche vero che Orochimaru, a quanto ho capito, non ha mai cercato veramente di liberarsi prima che Sasuke fosse spompato e contro Itachi, quindi la verità non la sapremo mai con certezza...Akikako ha scritto:infatti Orociok era all'interno di Sasuke,ma non ha mai preso il controllo del suo corpo se non sbaglio,quindi di fatto Sasuke era più forte di lui,poi io non sono un narutofilo e non mi ricordo tutti i cap,mi ricordo a spanne tutta la storia e basta,quindi le mie probabilità di sbagliare sono molto alte e potrei anche dire cagate mostruose![]()
![]()
.
Secondo voi il manga di Naruto non sta degenerando?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

in ogni caso però orochimaru non era tutto sto gran che dato che si è fatto ammazzare da itachi(moribondo) in 2 secondi.
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Ma guarda, a parte il fatto che Itachi l'ha colto di sopresa, a parte il fatto che Orochimaru lottava continuamente con saske-minia per sottrarsi al suo controllo ed ha usato lo Yamata no jutsu che consuma molto chackra, si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto, nonostante Itachi fosse comunque decisamente più fortewasd ha scritto:in ogni caso però orochimaru non era tutto sto gran che dato che si è fatto ammazzare da itachi(moribondo) in 2 secondi.

Nello stesso cap si vede quel serpente bruciare completamente per colpa dell'amaterasu, quindi Orochimaru è tecnicamnte morto se non fosse per Kabuto che si è trapiantato i resti del serpente affettato da Sasuke...hidan ha scritto: ... si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto ...
Veramente Orochimaru è vivo, intrappolato ab eterno nell'illusione del Susanoo di Itachi.NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Nello stesso cap si vede quel serpente bruciare completamente per colpa dell'amaterasu, quindi Orochimaru è tecnicamnte morto se non fosse per Kabuto che si è trapiantato i resti del serpente affettato da Sasuke...hidan ha scritto: ... si vede chiaramente, alla fine del combattimento, un serpente che si allontana dallo scontro, dubito quindi che possa esser stato completamente sconfitto ...
ah ... ora mi sono ricordato che mi ero perso qualche capitolo dello scontro sasuke e itachi ... grazie (ormai mi state conoscendo ... sono proprio sbadato
)