NN ci faccio le 4 del mattino appresso ai manga, ma quando mi fisso su uno nn faccio altro che leggerlo, e Ichigo è uno di questi... per il messaggio modificato ormai nn posso farci nulla, invece di quota ho premuto modifica... PICCOLO errore...ZioTesKio ha scritto:Si potrebbe definire l'harem per eccellenza, probabilmente è quello meglio fatto del genere, pur con i suoi momenti di stanca resta non solo piacevole da leggere, ma via via che la storia si dipana ti spinge a leggerlo (è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattinose non sbaglio è un harem giusto? pieno di pivelle attorno... giusto? sono arrivato al secondo volume.. non è il massimo massimo, però è piacevole da leggere...).
@ Hidan: yes, hai modificato il mio messaggio
Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member

- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

-
ZioTesKio
Minchia che ricordi... VideoGirl Ai... ai tempi mica c'era il dd, tutto sul mulo... ad aspettare che si completassero i volumi (andando di anteprima) e bestemmiando con un italiano in Germania che aveva su una leecher (dopo i "complimenti" in inglese, chiusi con un "figlio di pu...", risposta "ma sei italiano?" devo avere ancora da qualche parte la sua mailAaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xD
@ Hidan: no prob, se non me n'ero neanche accorto ^^
-
Ospite
Ichigo 100% e uno dei piu bei manga che ho mai letto...e devo dire che appena ho cominciato a leggerlo nn volevo fermarmi piu'...e poi e stato il primo manga che ho letto!solo una parola...e fantastico!!
Spoiler:
- Ramm
- Hasta Dipendente

Scusate se faccio la tipica domanda idiota che gia sarà stata fatta centinaia di volte, ma voglio evitare di cercare risposte per paura di spoilerarmi il manga
come mai in italiano si trovano solo 129 capitoli mentre il manga è gia completo da tempo? (completo anche in inglese, probabilmente dovrò leggermelo così.. -.-)
risp Tnx
come mai in italiano si trovano solo 129 capitoli mentre il manga è gia completo da tempo? (completo anche in inglese, probabilmente dovrò leggermelo così.. -.-)
risp Tnx
And again..
..It's me Against the World
..It's me Against the World
-
Veevyn
Perchè le scan in ita non ci sono e le sto facendo di volta in volta ^^Ramm ha scritto:Scusate se faccio la tipica domanda idiota che gia sarà stata fatta centinaia di volte, ma voglio evitare di cercare risposte per paura di spoilerarmi il manga![]()
risp Tnx
Cmq rilasciato Cap.130
-
Yamato
Difatti è completo come EDIZIONE Italiana, non come scan. Purtroppo, però, alcuni numeri di quell'edizione sono introvabili =_= Fuckin' PlaMa...Ramm ha scritto:xòero certo di aver letto "completo anche in italiano" e mi è rimasto il dubbio ^^