Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 51.
Ospite

Capitolo 51 = Grazie 1000
A quanto pare, la mia previsione sullo scontro tra i ladri e le bambine, si è rivelata giusta, cioè se non fosse arrivato Shao le cose si sarebbero messe male. A proposito di Shao, lo credevo un tipo di ghiaccio, ma a quanto pare Marie lo scioglie! E chi se lo aspettava! Ma romanticherie a parte, voglio vedere come se la cava il piccolo Dragone in combattimento.
Passando ai cattivi...Ecco appunto, non sembrano così cattivi, almeno Lan (quello moro), chissà a che gli servono i soldi? E che sta a significare la stanza che si vede a pagina 3? Così di primo impatto direi che sembra una camera d' Ospedale (sarà per i fiori) non è che devono curare qualcuno con i frutti delle loro rapine?
Inoltre, come mai a pagina 18 Haruhiko (il cativo cattivo) ha gli occhi bianchi? Si son dimenticati di disegnarglieli? O è fuori di sè dalla rabbia? O ha gli occhi chiusi e io mi sbaglio? Mha.
Di faccia a Zombie e di Aghea non se ne sa nulla, aspettiamo il prossimo capitolo, comunque, se Inui si rivela addirittura più forte di Dholaki, le cose si fanno un tantino strane.
Ospite

Beh, non credo che Inui possa rivelarsi più forte di Dholaki! Infatti il primo diceva che aveva assoldato Lan e Haruhiko giusto per aiutarlo a fronteggiare minacce inattese come il mafioso rise-dipendente. Gli dice precisamente che se con lui ci fosse stato qualcun altro le cose sarebbero andate diversamente, quindi vuol dire che se fosse riuscito ad evitare di finire nel box di lan, avrebbe anche potuto sconfiggerli tranquillamente...

Per cui, forse Inui sarà sconfitto, però resta sempre il suo maestro, quel tale scritto sul soffitto che il piccolo Van si era messo a leggere...
Yamato

Capitolo 52: Io AMO Shao!! E' veramente troppo uno spesso! Lo adoro, grandissimo! Sta diventando il mio personaggio preferito, dietro a Mr. Yoshina Ageha, ovviamente! Ed ora tocca proprio ad Ageha e a Kyle combattere: chi la spunterà? Riusciranno a battere Inui e quello strano affare che sta utilizzando? Comunque scontri molto belli e molto vari, non eccessivamente lunghi, e decisamente piacevoli: sempre meglio, indeed.
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
davithejoker

Grazie per il cap.52!
Ospite

grazie per il Cap 52 :D
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il nuovo cap.
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per cap 52 a Yamato, B4cc e Cacio....bel capitolo
Yamato ha scritto:Capitolo 52: Io AMO Shao!! E' veramente troppo uno spesso! Lo adoro, grandissimo! Sta diventando il mio personaggio preferito, dietro a Mr. Yoshina Ageha, ovviamente! Ed ora tocca proprio ad Ageha e a Kyle combattere: chi la spunterà? Riusciranno a battere Inui e quello strano affare che sta utilizzando?
:ommio: inui sta usando lo stand asd
Ospite

2 sono sistemati, ora mancano Inui e il fratellino (chissà che quest'ultimo non ci stupisca con un colpo di scena).
Aghea, da quello che ho capito, per combattere fin ora ha utilizzato solo il Rise, quindi se tirasse fuori la porta di Melchsee avrebbe vittoria facile, magari Kyle alla fine potrebbe risultare addirittura un ostacolo in questo scontro, vedremo.
Concordo con Yamato, Shao ha preso parecchi punti con questo capitolo!
Rispondi

Torna a “Psyren”