Magari son cugine xD Comunque... LOL, mi sto rivedendo nome e cognome di tutti i personaggi di "Suzuka" per trovare delle similitudini... ma, per adesso, niente da fare. Comunque Kimi no Iru Machi, se avesse collegamenti con "Suzuka", mi da l'aria di essere ambientato o prima o dopo l'altro manga di Seo, e non negli stessi anni.
Magari son cugine xD Comunque... LOL, mi sto rivedendo nome e cognome di tutti i personaggi di "Suzuka" per trovare delle similitudini... ma, per adesso, niente da fare. Comunque Kimi no Iru Machi, se avesse collegamenti con "Suzuka", mi da l'aria di essere ambientato o prima o dopo l'altro manga di Seo, e non negli stessi anni.
Spoiler:
Penso più dopo, e se i fottuti i si muovono magari lo sapremo...
e se la ragazza che si vede fosse la figlia di yamato e suzuka? magari sono passati una quindicina d'anni...
Spoiler:
No, lei è la sorella di Eba^^ (almeno, dal quello che ho capito con il poco Jappo che so) E il cognome non c'azzecca nulla con Akitsuki. A meno che non siano passati molti più anni, e le due non siano figlie di Fuuka... ma no, forse sto vaneggiando...
carino il capitolo! e devo dire ...tralasciando i vaneggi sulle raw XD ma dai XD... che mi ha tenuto col cuore in gola! l'ho letto velocissimo per vedere subito la pagina dopo XD ahahaha bestiale quanto è pirla haruto! diglielo a eba no???
A parte la mancanza di testicoli di haruto nel dire semplicemente a eba: adesso ho un appuntamento sali sul treno ciao..... è ormai un po' che traspare qualcosa di strano nel passato e nel presente della ragazza, qualcosa legato alla sua famiglia che l'ha riportata al paese di haruto...... non sono curioso di sapere cosa turba eba....di più .
Minimo kanzaki dovrebbe tirare un bel calcio nei coglioni ad haruto appena l'incontra, ma è troppo gentile si limiterà ha non rivolgergli la parola per un po'.
Certo che la somiglianza di Suzuka in Kanzaki è inconfondibile. xD Eba invece sembra ricordare tratti molto simili di Honoka, l'attuale ragazza di Akitsuki. xD
La storia si può dire simile, e noto che al nostro caro mangaka piace sempre girare in un circolo vizioso d'amore a 3.
Light ha scritto:Certo che la somiglianza di Suzuka in Kanzaki è inconfondibile. xD Eba invece sembra ricordare tratti molto simili di Honoka, l'attuale ragazza di Akitsuki. xD
La storia si può dire simile, e noto che al nostro caro mangaka piace sempre girare in un circolo vizioso d'amore a 3.
kanzaki si somiglia con suzuka solo fisicamente! caratterialmente non sono molto simili O_o come fai a dire poi che eba assomiglia a honoka poi XD sicuro di non esserti confuso??? eba è casinista e irresponsabile.. l'esatto contrario di honoka XD.. e yamato non è l'attuale ragazzo di honoka XD non so dove sei arrivato te, ma il manga mica finisce lì XD
Allora intanto io parlo fisicamente, parlando dei tratti del disegno, lo so anche io che eba al confronto di Honoka è molto più esuberante e sfacciata,comunque ho inteso per l'attuale ragazza di yamato, perchè io non l'ho ancora finito di leggere, mi riferivo al capitolo 43 circa.
Light ha scritto:Allora intanto io parlo fisicamente, parlando dei tratti del disegno, lo so anche io che eba al confronto di Honoka è molto più esuberante e sfacciata,comunque ho inteso per l'attuale ragazza di yamato, perchè io non l'ho ancora finito di leggere, mi riferivo al capitolo 43 circa.
ah ecco XD stai leggendo le scan italiane suppongo :p
fisicamente sì, ricordano le due... più suzuka-kanzaki che eba-honoka