HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Se si è appena stoppato... ovviamente non si sa nulla... =___=respawin ha scritto:qualcuno sa quando riprende?
Io facevo due conti...
Nel 2007 HxH è ripreso all'uscita #45, poi nella #21 del 2008.
Questo autunno è ripreso di nuovo alla #45, quindi penso e spero di rivederlo "già" nella #21 del 2009 (in edicola lunedì 20 aprile, quindi spoiler per mercoledì 15/giovedì 16).
Oh, poi magari riprende prima ^^ (se, magari...)
Nel 2007 HxH è ripreso all'uscita #45, poi nella #21 del 2008.
Questo autunno è ripreso di nuovo alla #45, quindi penso e spero di rivederlo "già" nella #21 del 2009 (in edicola lunedì 20 aprile, quindi spoiler per mercoledì 15/giovedì 16).
Oh, poi magari riprende prima ^^ (se, magari...)
Speriamo bene, questo scontro me lo voglio proprio gustare anche se nn ci sto capendo + niente con colpi di scena, ripensamenti, apparizioni e flashback... 

-
- Hasta Reader
Non è abbandonata, è sospesa: ogni tanto Togashi torna con una decina di capitoli, poi va di nuovo a giocare ai videogames. Forse, prima o poi, si degnerà di finire 'sto cazzo di manga (che, se non fosse per i tempi di pubblicazione esasperanti, sarebbe anche veramente bello).Davide133 ha scritto:scusate per la domanda... e che sono un pò inesperto ....avevo sentito nn so in quale sito.... che hunterXhunter aveva interrotto la storia...cioè che hanno lasciato l'opera incompleta e abbandonata ... è vero??? cmq nn mi piace essere bimbo minchia era + bello sanguisuga faceva + ridere
Sì: avrà la depressione post-parto come Miura, che si consola con l'x-box...=___="Kinkfenix ha scritto:a quanto so sta male![]()