Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il cap.
Ospite

Grazie per il Cap 47 :D
Ospite

Davvero un bel capitolo.
Qualcuno salverà Kagetora? In effetti è improbabile ma spero di si.
Adesso Aghea combatte con Nemesis? Cioè ma è stupido? Non è che Q capisce cosa gli dice! Se è un programma non è certo in grado di ragionare o no?
Ospite

bello quest'ultimo cap non credo che Aghea combatterà Nemesis anzi penso che dalla loro chiacchierata nascerà qualcosa di importante ho qualcosa in mente ma non voglio azzardare ipotesi posso solo aspettare...
Kagetora... :cry: mi dispiace per lui anche se non capivo quasi un h di quello che diceva era un tipo simpatico :cry:
Ospite

Grazie per il Cap 48 :D
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 49.
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Scusate x il 48.
davithejoker

Grazie per il cap.48!
Ospite

Grazie per il capitolo....
Yamato

Capitolo 48: Capitolazzo osceno, come sempre da un po' a questa parte!! Inizia una pericolosissima missione per salvare Kagetora, sperando che non ci siano perdite! I ragazzini devono essere osceni, e non vedo l'ora di vederli combattere! Invece ormai mi sembra chiaro che Yoshina, prima o poi, diventerà un personaggio non dico cattivo, ma sicuramente molto ambiguo: che dire? Se così fosse, sarebbe una rivoluzione per gli shonen, in cui il protagonista è sempre "il più duro e puro"! Staremo a vedere... e salvatemi Kage-chan T_____T
Rispondi

Torna a “Psyren”