Death Note [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Beh, a questo punto voglio leggere "Wingman"! Anche perché intravedo un po' di quel romanticismo "Katsuriano" che tanto mi piace xD

Comunque fa il paio con Bakuman per cui hanno preso spunto da Manga Bomber.
lol lololololololololo
ahahahhahahahahahahaha
bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
death note è la versione seinen di uno shonen romantico (o giù di lì) ahahahahhahahahahahahahaha
ahahahhahahahahahahaha
bestialeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
death note è la versione seinen di uno shonen romantico (o giù di lì) ahahahahhahahahahahahahaha
No, Lost+Brain lo hanno stoppato per evitare l'accusa di plagio! Rispetto a Bakuman... bah, ho scoperto che i manga che parlano di manga sono parecchi, quindi si va semplicemente a mettere in una categoria di manga e non è un vero e proprio plagio!ZioTesKio ha scritto:ammazza!! Roba quasi da plagio, ecco perché non hanno scassato le palle a Lost+Brain...
![]()
Comunque fa il paio con Bakuman per cui hanno preso spunto da Manga Bomber.
@Barcu: No, Death Note è la versione shonen di uno shonen-romance xD
Sì, ma non subito come ci si sarebbe aspettati...No, Lost+Brain lo hanno stoppato per evitare l'accusa di plagio!
Nu, non intendevo questo, semplicemente questi tipi vengono osannati come degli "originalisti", beh... non è veroquindi si va semplicemente a mettere in una categoria di manga e non è un vero e proprio plagio!

PS: voglio leggere Wingman LOL
- tezzin
- Ex-Member
Allora:ZioTesKio ha scritto:Sì, ma non subito come ci si sarebbe aspettati...No, Lost+Brain lo hanno stoppato per evitare l'accusa di plagio!
Nu, non intendevo questo, semplicemente questi tipi vengono osannati come degli "originalisti", beh... non è veroquindi si va semplicemente a mettere in una categoria di manga e non è un vero e proprio plagio!
PS: voglio leggere Wingman LOL
1) Lost+Brain è durato 24 capitoli, quindi non lo hanno manco fatto andare tanto avanti xD
2) Beh, prima di scoprire di Wingman, io li osannavo come degli originalisti riguardo a "Death Note". E' ovvio che "Bakuman" non sia originale, anche se il modo in cui lo portano avanti lo trovo piuttosto grazioso.
3) Alla prossima fiera del fumetto andrò alla caccia disperata di Wingman! Deve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!! O___O
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Allora preparati già da ora a farne delle scansioni e metterle quà... lo voglio leggere pure io...Yamato ha scritto:3) Alla prossima fiera del fumetto andrò alla caccia disperata di Wingman! Deve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!! O___O

Non ho lo scanner xD E poi mi si rovinerebbero gli albi (e dal momento che sono albi Star Comics, ci manc ancora che si rovinino un altro po'...=_=)hidan ha scritto:Allora preparati già da ora a farne delle scansioni e metterle quà... lo voglio leggere pure io...Yamato ha scritto:3) Alla prossima fiera del fumetto andrò alla caccia disperata di Wingman! Deve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!! O___O
Se l'uscita dei capitoli era settimanale si parla quasi di sei mesi1) Lost+Brain è durato 24 capitoli, quindi non lo hanno manco fatto andare tanto avanti xD

Katsura è un altro disgraziato delle scans... io sono anni che cerco Present For Lemon, ma non si trova neppure in scansioni inglesi, di Shadow Lady si trovava solo il pilot (o comunque il one shot, Urameshi e la Miao Films hanno colmato da poco il vuoto), Zetman è stato preso dall'Hana Team, ma fino a quel momento non se lo inculava nessuno... e dire che è bello violentoDeve essere l'unico manga di Katsura che non ho ancora letto, e che manco conoscevo!!

PS: a proposito di Katsura... stamattina avevo chiesto se era un problema postare qui M, l'ho trovato in italiano, ma mi sembra che la traduzione sia approssimativa (non che lo ricordi bene bene bene però