Tista - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
l'ho cominciato ieri sera, sono arrivato al 4°, molto carino mi piace......grande hasta grazie!!!1
-
- Hasta Dipendente
sto manga è davvero carino... solo al 2 capitolo... appena finito... domani lo divorerò.. zì zì
grazie per avermelo fatto conoscere e leggere

grazie per avermelo fatto conoscere e leggere

Sono arrivato al settimo capitolo... o sarebbe meglio dire all'ottavo nel mio caso 
mo sono stracurioso di vedere il 9

mo sono stracurioso di vedere il 9
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Mi dispiace deluderti, ma si ferma al cap 9.. è stato droppato...sten666 ha scritto:stupendo! sono arrivato al capitolo 7 tutto di un fiato! la storia mi ha prorio preso...

- sten666
- Hasta Dipendente
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!hidan ha scritto:Mi dispiace deluderti, ma si ferma al cap 9.. è stato droppato...sten666 ha scritto:stupendo! sono arrivato al capitolo 7 tutto di un fiato! la storia mi ha prorio preso...

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
La fine dovrebbe esserci, però ovviamente nn è quello che voleva fare il mangaka...sten666 ha scritto:NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!hidan ha scritto:Mi dispiace deluderti, ma si ferma al cap 9.. è stato droppato...sten666 ha scritto:stupendo! sono arrivato al capitolo 7 tutto di un fiato! la storia mi ha prorio preso...quanto di piu odioso non poter vedere come finisce una storia interessante...

per essere un manga droppato,l'autore ha trovato una fine abbastanza decente,molto di più di altri manga
Spoiler: