che brutta cosaYamato ha scritto:Sì, al 99° capitolo l'hanno fatto finire anticipatamente (e male, anche se il mangaka aveva la possibilità di dargli un finale decente...).Baruc ha scritto:hanno bloccato mxo??? stiamo scherzando???

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
che brutta cosaYamato ha scritto:Sì, al 99° capitolo l'hanno fatto finire anticipatamente (e male, anche se il mangaka aveva la possibilità di dargli un finale decente...).Baruc ha scritto:hanno bloccato mxo??? stiamo scherzando???
Ovviamente.Baruc ha scritto:grazie comunque per il lavoro ragazzi... ma intendete finirlo quindi?
Erano una domanda retoricaYamato ha scritto:Ovviamente.Baruc ha scritto:grazie comunque per il lavoro ragazzi... ma intendete finirlo quindi?
nel senso, se il progetto mxo rimaneva del sito nonostante fosse stato droppato al cap 99demonio ha scritto:che si intende che "lo volete finire qui"?
spero di no, io ho letto le scan in inglese disponibili ed e un vero bordello leggere quella roba,per favore non rifilateci questa fregatura, 3e comque un bel mangaBaruc ha scritto:nel senso, se il progetto mxo rimaneva del sito nonostante fosse stato droppato al cap 99demonio ha scritto:che si intende che "lo volete finire qui"?
Non ti preoccupare, il progetto rimane... è stato droppato già da un pò, l'avremmo interrotto rpima se avessimo voluto farlo...demonio ha scritto:spero di no, io ho letto le scan in inglese disponibili ed e un vero bordello leggere quella roba,per favore non rifilateci questa fregatura, 3e comque un bel mangaBaruc ha scritto:nel senso, se il progetto mxo rimaneva del sito nonostante fosse stato droppato al cap 99demonio ha scritto:che si intende che "lo volete finire qui"?.