Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- spake
- Ex-Member
grazie per il cap 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

grandi regà! ho letto il primo volume e devo dire che spacca... mo do una leggiucchiata anche al resto
thanks!!!

thanks!!!
sono tipo al 15 cap... devo dire che un pò mi ha lasciato così
cioè... è una roba che ho già visto XD ---> Gantz
ma vabbè.. non per forza una cosa per essere bella dev'essere rivoluzionaria o del tutto originale... però la storia che inspiegabilmente il protagonista ha un enorme potenziale di PSI nascosto (almeno dove sono arrivato io) mi ha deluso alquanto... sempre sempre sempre sempre la solita solfa... va bè comunque copntinuerò a dargli un'occhiata .. curiosità

ma vabbè.. non per forza una cosa per essere bella dev'essere rivoluzionaria o del tutto originale... però la storia che inspiegabilmente il protagonista ha un enorme potenziale di PSI nascosto (almeno dove sono arrivato io) mi ha deluso alquanto... sempre sempre sempre sempre la solita solfa... va bè comunque copntinuerò a dargli un'occhiata .. curiosità

Credimi, appena raggiungi le uscite Jap capisci che non è più così (e che è tutt'altro che la solita solfa!!).Baruc ha scritto:sono tipo al 15 cap... devo dire che un pò mi ha lasciato così![]()
mmhmmh guarda io proprio l'ho mollato... ma se mi dici così lo riprendo... ma la scena dove ha fatto il buco nel muro mi è sembrato di vedere ichigo o gokuYamato ha scritto:Credimi, appena raggiungi le uscite Jap capisci che non è più così (e che è tutt'altro che la solita solfa!!).Baruc ha scritto:sono tipo al 15 cap... devo dire che un pò mi ha lasciato così![]()

va bè dai gli do un'altra possibilità

Capitolo 47: O_____O E questo sarebbe un manga che sta per finire? Bene, a 'sto punto, visto la fortuna che gli portano, spero che diano Psyren per spacciato ogni giorno, così si è certi che si salva! Capitolo magnifico, anche se la vedo male per il buon Kagetora: non morirà di certo così presto, ma qualcosa mi dice che morirà in cambio di informazioni molto importanti.
Invece sul lato Ageha abbiamo notizie sconvolgenti: Nemesis Q è stato mandato come sonda per trovare degli alleati da quella che, probabilmente, i WISE hanno nominato "Resistenza". Insomma... sta succedendo di tutto e di più e, come al solito, mi rifiuto di fare pronostici: mi sbaglierei, sicuro!!
Invece sul lato Ageha abbiamo notizie sconvolgenti: Nemesis Q è stato mandato come sonda per trovare degli alleati da quella che, probabilmente, i WISE hanno nominato "Resistenza". Insomma... sta succedendo di tutto e di più e, come al solito, mi rifiuto di fare pronostici: mi sbaglierei, sicuro!!