Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 283: Innazitutto diabolico il mangaka che, nel sito dedicato a Gantz, ha messo come "post totali" (o quello che erano) la cifra 666! Adoro quell'uomo!! Poi vengono dette cose che, effettivamente, già si sapevano... ma il tutto assume una connotazione più vera: a questo punto sia vicini, anzi vicinissimi, alla fine. Infine troviamo l'ennesima dichiarazione religiosa del mangaka che, se prima l'aveva fatta dire indirettamente all'alieno, adesso la fa pronunciare addirittura al suo protagonista, un personaggio sempre di più a tutto tondo: "Dio non esiste". E, per inciso, sono d'accordo con lui.
Adesso, dopo aver ripetuto l'ennesima volta che morire non ha fatto che bene alla dolce Tae - gnocca più che mai -, sono solo curioso di vedere cosa scoprirà Kikuchi in Germania... e speriamo che questa volta siano VERE rivelazioni!! E' tempo di cominciare a sbottonarsi, Oku-sensei! Cioé, no, non in quel senso... e riallacciati i pantaloni, shotacon!! xD
Ospite

grazie per il capitolo :D
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo!!
spake
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:E' tempo di cominciare a sbottonarsi, Oku-sensei! Cioé, no, non in quel senso... e riallacciati i pantaloni, shotacon!! xD
:1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: :1XD: grande yama asd
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Era da parecchio che non si vedeva un capitolo così statico, niente azioni e niente rivelazioni...insomma poteva metterci meno di due settimane per far uscire questo cap...
Immagino si stia preparando per la mega super ultra etc etc... battaglia finale...ed è meglio che sia una battaglia con i controcogl***i altrimenti glielo faccio vedere io l'alieno con tutta la catastrofe annessa :twisted: :twisted: :twisted:
Ospite

un altro capitolo tranquillo che manda il conto alla rovescia a -5 giorni (il ragazzino ha detto una settimana,ma sono trascorsi 2 giorni dallo scontro se non sbaglio),poi quei due si sono appena riconciliati e già che si comportano come criceti in calore asd asd asd ,ma i genitori di Tae la fanno restare fuori la notte anche dopo essere scomparsa per due settimane? :ommio: :ommio: :ommio:
Ospite

Akikako ha scritto:un altro capitolo tranquillo che manda il conto alla rovescia a -5 giorni (il ragazzino ha detto una settimana,ma sono trascorsi 2 giorni dallo scontro se non sbaglio),poi quei due si sono appena riconciliati e già che si comportano come criceti in calore asd asd asd ,ma i genitori di Tae la fanno restare fuori la notte anche dopo essere scomparsa per due settimane? :ommio: :ommio: :ommio:
probabilmente la mente dei suoi geniori e' stata riscritta dal gantz per preucazioni sul nn farsi scoprire...
Ospite

Ho dato un'occhiata alla raw! Alla fine son rimasto così O_O anche se i dialoghi li ho saltato totalmente!
Ospite

:o :o :o cazzo... qualcuno si sta' veramente preparando alla guerra
Yamato

Capitolo 284: L'ultima tavola mi ha ricorda uno degli "ultimi" capitoli di Full Metal Alchemist xD Comunque capitolo molto bello, anche se questo stereotipo di Otaku Gaijin, il buon Oku, poteva risparmiaselo... per quanto abbia subito ripreso punti citando il Sommo Miyazaki! Intanto mi sembra che pure Kurono, dopo aver apprezzato a pieno Tae, stia diventando più figo... beh, oddio, a dire il vero lui è sempre stato xD Però lo trovo meglio che al solito, così come il disegno in generale. Comunque... sono rincoglionito io, o quelle in Germania era tutte le palle di Gantz (ehm... le palle inteso come le sfere... le sfere nere... quelle che ci sono nella stanza... asd )?! Siamo vicini a delle rivelazioni fottutamente importanti, me lo sento O___O
Rispondi

Torna a “Gantz”