HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 285:
Spoiler:
Bel capitolo!!
Di nuovo inconclusivo, però bello. Anche le tavole non sono niente male, benché l'effetto di movimento sia reso malissimo! In ogni caso capitolo molto migliore degli altri, anche se pensare che tra 5 si chiude di nuovo mi fa perdere le speranze di vedere qualcosa di decisivo entro la fine della tranche di serializzazione...
Ospite

grazie per il cap... ho incominciato a leggere HxH grazie a voi... e quindi me lo sono letto tutto d'un fiato...
così facendo ho notato il decadimento totale in alcuni punti sia nel disegno che nella trama che nei dialoghi... alcuni cap vecchi sono praticamente delle novelle... in altri i disegni sono semplici abbozzi, inguardabili... poi si riprende poi scema di nuovo... poi si pausa... e poi se ne esce co sti dieci capitoli di cacca a sostegno di una trama orma miserevole e poco studiata... se non fosse per il vostro lavoro di pulizia e traduzioni avrei cestinato già tutto... perchè non vi fate assumere da qualche casa editrice ???? :D
Ospite

ma quale formichimera è Djitu-Sama :?:
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Phantomfav ha scritto:ma quale formichimera è Djitu-Sama :?:
Spoiler:
Credo che sia il vice di Leor, ma non ne sono sicuro dato che ormai sono comparse talmente tante formichimere ed è passato così tanto tempo che molte me le son dimenticate.
Per quanto riguarda questi dieci capitoli penso che di decisivo ci sarà soltanto la sconfitta di Yupi.
Ospite

leggendo un altra traduzione li c'è Zitho :) (il ghepardo ucciso da Silva) adesso ho capito :) (non è il vice di Leol, e un altro comandante di divisione ;) )
Ospite

Grazie per il capitolo!!
lostinyou
Sanguisuga
Sanguisuga

non vedo l'ora di leggere il prossimo...siete i migliori
Super993
Ex-Member
Ex-Member

lostinyou puoi presentarti nella sezione benvenuti per favore? :D
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie per il nuovo capitolo
Spoiler:
finalmente si rivede gon
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Bellissimo capitolo. Grazie a tutti ragazzi. Peccato che ne rimangono 4 :2cry: :2cry: :2cry: :2cry:
Killua che si ricarica è il massimo :1XD:
Immagine
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”