Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie per il cap 46 :D
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

aaaaa c'è il capitolo 46...scaricato, corro a leggerlo asd .....grazie hasta
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 46.
Yamato

Capitolo 46: Ottimo capitolo!!
La scena si sposta su più fronti, e mi sa tanto che il buon Kagetora non durerà a lungo: prevedo la morte, per lui. Inoltre è interessante come si sta sviluppando la trama, sia per il fatto che Nemesis non è una persona vera e propria, sia perché i WISE cominciano già a muoversi utilizzando i sobborghi e il mondo criminale. Ormai mi rifiuto di fare ipotesi: può succedere di tutto, e non so più cosa aspettarmi!!
Ospite

Bel capitolo... Grazie mille....
davithejoker

Grazie per il cap.46!
Miwaou
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Bello mi ha preso. gazie
Scusate non so se ne avete già parlato.... ma questo tratto mi è familiare.
Questo mangaka che altre opere ha fatto?
ZioTesKio

Scusate la domanda balorda e da pignolo... sto per cominciare a scaricarlo (Yama mi ha messo la curiosità :mrgreen: ), di solito divido i manga per volumi, quando è possibile, ma ho visto che solo il primo volume è "bollato", poi vengono rilasciati capitoli "sparsi", è possibile dividerli per volume nel topic del download? :?
Yamato

Miwaou ha scritto:Bello mi ha preso. gazie
Scusate non so se ne avete già parlato.... ma questo tratto mi è familiare.
Questo mangaka che altre opere ha fatto?
Iwashiro Toshiaki ha fatto solo un altro manga, di soli 7 volumi e mai pubblicato in Italia, intitolato "Mieru Hito". Per il resto, il suo tratto non è originalissimo e segue un po' quel filone di mangaka che da Kubo in poi (prendendo, a dire il vero, alcuni dettagli da Toriyama, anche se con figure più spigolose e realistiche) hanno tutti i tratto molto simile.

@Zio: Allora... nel frattempo che i capitoli vengano divisi in volumi ti dico solo che la divisione per volumi è: il primo 7 capitoli, dal secondo in poi 9 a volume (per ora sono usciti solo 3 volumi, malgrado i capitoli raccolti fino al 6°, quindi dal 4° volume in poi l'unità di divisione è indicativa e non ufficiale).
ZioTesKio

Grazie Yama ;)
Rispondi

Torna a “Psyren”